Oroscopo Cancro agosto 2016

segno zodiacale cancro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

cancroIl Cancro in agosto? Baci e carezze, tenerezze e tramonti infuocati. Le stelle prevedono un periodo di grande romanticismo e attività ludica. Sempre che tu abbia il coraggio di affrontare l’ignoto.

L’amore e la famiglia in agosto per il Cancro

In agosto parti per lidi molto affollati, preparati quindi ad affrontare una vacanza all’insegna di bimbi urlanti e castelli di sabbia. I falò sulla spiaggia possono essere un’alternativa alla noia quotidiana, ma se sei un avventuroso esploratore di oceani e terre sconosciute forse ti serve un faro che ti illumini le notti senza Luna. L’amore spesso va a braccetto con la gelosia, attento quindi ad un focoso Toro ma anche a una Vergine molto timida.

Prima decade? Non essere troppo invadente nei confronti del partner e attento alle cadute sulle bucce di banana…le figuraccie metaforiche sono assicurate.

Seconda decade? Forse è il caso di imparare una poesia a memoria o mostrare il tuo lato più romantico se vuoi conquistare una nuova fiamma o ravvivare un vecchio fuoco che sembra ormai spento.

Terza decade? Un’avventura in arrivo…buttati verso l’ignoto e non temere di scottarti sulla spiaggia: bikini e occhiali da sole non devono mancare in valigia. Una lettera potrebbe riportarti alla mente lontani ricordi.

Le coppie hot? Con il Toro e i Pesci.

Lavoro e carriera in agosto per il Cancro

In agosto potrebbe esserci un breve e momentaneo arresto se lavori in ufficio o nel commercio online. Prenditi dei giorni per riposarti e rigenerarti dalle fatiche. L’autunno dovrebbe riportare un po’ di movimento e vitalità in tutti i settori.

Se lavori nel turismo cerca di usare la fantasia per attirare nuovi clienti o tenta la strada delle promozioni e degli sconti. Ricorda: la pubblicità è l’animo del commercio. Forse ti serve un nuovo agente per le pubbliche relazioni.

Sei disoccupato? Prova a cercare lavoro come dog sitter o baby sitter.

A casa puoi dedicarti al giardinaggio o coltivare un nuovo hobby, leggere libri o romanzi d’amore.

Il partner ideale per il mese d’agosto è il Leone, molto tenace e combattivo, può aiutarti a superare alcuni ostacoli.

Salute e bellezza in agosto per il Cancro

Se ti assale la malinconia del passato puoi tentare con l’aromaterapia o la cristalloterapia.  Lo yoga e la dieta vegetariana  invece possono aiutarti a depurare il corpo e lo spirito dalle tossine del lavoro e dallo stress.

Per le scottature solari puoi provare con i rimedi naturali con ingrendienti presi in cucina. Mescola in una ciotola della fecola di patate e infuso di zafferano freddo, poi spalma il composto sulle parti arrossate.

Agosto in generale appare comunque un mese tranquillo senza troppe preoccupazioni per la salute: il caldo e il sole dovrebbero rigenerarti.

La pietra del mese? Il topazio, dona energia e vitalità.  L’animale totem? La colomba, porta pace, amore e condivisione.

L’oroscopo del mese d’agosto per il segno del Cancro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: