Oroscopo Capricorno dicembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale capricornoDicembre e il segno del Capricorno? E’ il momento ideale per cambiare strada!

L’oroscopo dell’amore in dicembre

Un mese all’insegna del cambiamento! Se sei single dicembre è il mese ideale per la svolta: un nuovo amore, una convivenza, una nuova città, forse un nuovo lavoro.

Se nei mesi scorsi hai avuto dei tentennamenti ora non puoi più nascondere la testa sotto la sabbia come uno struzzo: buttati e dimentica il passato turbolento. Ora più che mai è necessario parlare. Mostra i tuoi sentimenti più nascosti per conquistare e stravincere. Al via quindi parole romantiche e regali natalizi.

Sei della prima decade? Un nuovo capitolo ha inizio e forse finisce una storia ormai logora e spenta. Sotto i riflettori finalmente! L’umorismo deve prevalere sul lato oscuro, l’amore sulla gelosia. Non essere troppo terra terra, è il momento ideale per imparare a volare.

Seconda decade? Un amore ritorna dal passato! Natale è il momento giusto per rivedere parenti e amici, aprire il cuore a nuovi orizzonti e pascolare nel prato della lussuria (con un focoso Toro o un passionale Scorpione). Non dimenticarti di fare un regalo a una persona molto importante.

Terza decade? Un concorrente potrebbe farti lo sgambetto attento quindi a colleghi gelosi e amici sbruffoni. In famiglia un piccolo malinteso potrebbe rovinare le feste. Metti subito in chiaro la situazione.  Se sei single  ti attende eros bollente in compagnia di una nuova fiamma.

Il lavoro in dicembre per il Capricorno

A volte hai la testa dura, ma questo può diventare un pregio nelle battaglie per la sopravvivenza. Se nei mesi scorsi hai avuto problemi di soldi dicembre potrebbe portare una ventata d’aria fresca. Attento però a non fare investimenti azzardati come lotterie o gratta e vinci.

Se stai pensando a una nuova attività prenditi ancora del tempo per valutare bene i pro e i contro ascoltando anche  i consigli di un amico fidato.

Disoccupato? Un corso di grafica o di marketing potrebbe essere una valida alternativa per sconfiggere la crisi e ripartire alla grande con l’anno nuovo.

Salute e bellezza in dicembre per il Capricorno

Un mese di saune e centri benessere! Dicembre è un mese freddo, sono in arrivo doloretti e torcicollo soprattutto se lavori in ufficio.  Prenditi un week end lontano dalla città per rilassarti e rimetterti e punto prima delle feste di fine anno. Il colore del mese è il verde, utile per allontanare lo stress e donare pace e tranquillità. Pensa al mare, alle montagne, a una bella cascata, immergiti nella natura, è le migliore medicina.

L’oroscopo del mese per il segno del Capricorno è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo degli altri segni zodiacali: