Oroscopo Capricorno novembre 2015: amore, lavoro e salute

segno zodiacale capricorno
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale capricornoNovembre? Hai dimenticato la password per accedere al cuore della tua amata? Un mese molto movimentato caro Capricorno!

Oroscopo dell’amore per il Capricorno

Il cielo di novembre è costellato di luci abbaglianti e sfolgoranti, attento a non rimanere accecato! Un nuovo amore spunta all’orizzonte o si accende una vecchia storia con il Toro o il Cancro.  L’entusiasmo potrebbe essere contagioso.  Hai la medicina adatta?  Battiti di ciglia e sussulti possono farti cadere in tentazione anche se sei già in coppia.

Prima decade? Attento a non svenderti! L’amore va dato con parsimonia solo alla persona che ha rapito il tuo cuore. Non pensare al denaro o all’opportunità di una carriera.

Seconda decade? E’ in arrivo un’onda di emozioni! Sai gestire i battiti del cuore? Il mese appare strapieno di impegni e incontri importanti. Ti sei iscritto a un’agenzia matrimoniale? Coraggio è il momento adatto per buttare tutto al vento e ricominciare con slancio e determinazione.

Terza decade? Sai contare? Davvero non sai quanti appuntamenti ti attendono questo mese? Forse è il caso di comprare una nuova agenda da dedicare esclusivamente all’amore: cuoricini, fiorellini, animaletti…non devono mancare se scrivi un sms o una poesia romantica. Nel dubbio chiedi consiglio a un’amica scrittrice!

Lavoro e studio in novembre per il Capricorno

Novembre e il lavoro? Il mese appare carico di collaborazioni e lavori esterni. E’ il momento ideale per comprare una nuovo trolley e partire per l’estero. Non essere però troppo esigente sul vitto e l’alloggio, se sei al tuo primo lavoro cerca di adattarti soprattutto se lavori nel campo della ristorazione.

Sei sempre impenetrabile  e oscuro? Lascia da parte il pessimismo e pensa al bicchiere “mezzo pieno“.

Se sei disoccupato puoi tentare un lavoro green o imparare a cucinare ricette vegan (sono tanto di moda in questo periodo).  Le collaborazioni migliori? Con la Bilancia e il Leone.

Cerca di aiutare una compagna di classe in difficoltà con l’algebra o la matematica.

Salute e bellezza in novembre

Attento alla gola e all’ansia! In viaggio potresti digerire male, prendi provvedimenti con rimedi naturali che aiutano la digestione come le tisane ai semi di finocchio e rosmarino, carciofo o bicarbonato e limone.

Il colore del mese è il giallo, utile per ricaricare e illuminare, ricorda il sole dell’estate. Al via quindi agrumi e prodotti ricchi di vitamina C  utili anche per rinforzare le difese immunitarie.

Il make up? Tutte le nuance del giallo e del marrone per mescolare il fuoco del Sole con il calore della Terra.

L’oroscopo del mese per il segno del Capricorno è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo degli altri segni zodiacali: