Oroscopo dei Pesci di aprile: intuizioni e successo

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo dei pesci in aprileIl mese di Aprile è giunto, scrigno perenne di una primavera ormai inoltrata, spesso culla delle festività pasquali, cosa riserverà al segno dei pesci? Andremo a scoprirlo analizzando i settori fondamentali della vita di ogni persona: amore, lavoro e salute. Anche durante questo mese la grande emotività e sensibilità dei pesci la farà da padrone in tutto, fortunatamente in maniera molto positiva per quanto concerne la propria affermazione personale. In generale quella di aprile sarà una mensilità ricca per i pesci, sotto tutti i punti di vista; anche se le eventuali seccature della normale quotidianità non potranno svanire all’improvviso, comunque saranno giorni piacevoli, colmi di belle notizie. I pesci debbono prepararsi a respirare aria di grandi festeggiamenti e di sferzante allegria: del resto è un segno che trotta e sgobba come non mai, un po’ di svago se lo merita altamente!

Amore

Le posizioni particolari sia di Mercurio che di Venere stimoleranno i pesci a conoscere e frequentare persone molto differenti rispetto allo standard dei soggetti generalmente preferiti; quindi in questo mese di aprile tale segno muterà in qualche modo le sue solite relazioni di amicizia ed in genere tutte quelle sociali che vive.
Dalla seconda settimana di Aprile in poi, entrerà appunto Venere nel segno dei pesci la quale, unita ad altri transiti interessanti già citati, renderanno impossibile sfuggire alle magiche frecce di Cupido e ad innamoramenti passionali. A tale quadro si aggiungerà una felicità inaspettata, fatta di belle sorprese, risoluzione di problemi datati e progetti che riusciranno senza troppo sforzo! Un mese che, sentimentalmente parlando, regalerà enormi emozioni ai pesci. Inoltre essi non scarseggeranno assolutamente di spirito intuitivo, dote della quale già sono molto ricchi, esso aiuterà i nati sotto questo segno ad individuare quali potranno essere i legami maggiormente appaganti, capaci di generare anche rapporti duraturi.

Lavoro

Mese meraviglioso per la fortuna, specificatamente relativa all’occupazione dei pesci! La buona sorte potrà assumere qualsiasi forma voglia: una telefonata di lavoro portatrice di buone novelle; una nuova conoscenza che potrà fare da passaparola con altre altrettanto importanti; un colloquio che andrà a buon fine; un ottimo affare che andrà facilmente in porto; un cliente rilevante col quale lavorare; addirittura una vincita in denaro! Il tutto sarà favorito dal grande intuito dei pesci e dalla loro sempre maggiore creatività, qualità spesso vitale in campo lavorativo. Le giornate migliori per i pesci si spalmeranno lungo tutto il mese di aprile che non nasconde insidie impreviste!

Salute

I pesciolini ad Aprile saranno in forma come dei leoni! Ma non solo la salute sarà al top, anche l’umore, spesso in loro molto ballerino, sarà ottimo. L’unico cavillo che potrebbe preoccupare i pesci è la fame atavica che svilupperanno durante tale mese! Un appetito sempre in fermento farà litigare questo segno con la bilancia, è importante quindi che diminuiscano gli spuntini inutili ed aumenti il carico di sport settimanale. D’altronde ci si avvia verso l’estate, non si può correre il rischio di arrivarvi appesantiti! Per tutti i pesci interessati all’estetica, qualsiasi tipo di cura e trattamento sarà favorito a partire dalla seconda settimana di Aprile.

Libro consigliato questo mese: Iniziazione all’astrologia karmica-Scopri chi sei stato e chi sarai

Scritto da 

Se vuoi puoi leggere anche: