Oroscopo del 2013 per tutti i segni zodiacali

oroscopo del leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo e zodiaco

Ariete

Ti piacciono le altalene? Il 2013  promette su e giù come le montagne russe in un vortice di emozioni e novità.  Per uno spirito intraprendente come il tuo la primavera è la stagione migliore, con  Plutone e Urano favorevoli  che risvegliano i sensi e la fantasia che non ti manca mai.
In estate l’amore può portare qualche piccolo pensiero, ma nulla che non si possa risolvere con una cenetta romantica al chiar di luna e una serenata romantica. Attento alla gelosia del partner che ti vede troppo irruento.

Toro

L”anno della svolta per il segno zodiacale del Toro! Un brillante Giove favorisce gli affari e il lavoro, anche se l’impegno è tanto.  Quindi armati di pazienza che non ti manca e aspettati grandi risultati. Se sei disoccupato finalmente ti attende una proposta alternativa e molto entusiasmante, forse un lavoro all’estero o di grande prestigio.
L’importante in questo momento è non stare fermo ma sempre in movimento, programmare nuove idee e se necessario fare delle scelte coraggiose rinunciando agli agi del passato che stanno diventando dei pesi che non puoi più sostenere.

Gemelli

Giove splende nel cielo notturno anche per te! Quest’anno premia la genialità e l’estro creativo. Esprimi le tue idee senza timore di colleghi invidiosi:una carriera fulminante ti attende.
In amore Cupido ti riserva molte attenzioni, non farti sfuggire un’occasione importante:serate di gala, feste, eventi mondani ti attendono. Forse la freccia della passione incontrollata potrebbe colpire il cuore di una persona che desideri da tanto tempo. La speranza non muore mai!

Cancro

Dolce e romantico come  sempre, con Saturno e Giove che ti appoggiano non devi temere nulla. La fiamma della passione quest’anno brilla anche per te.
Baci e sensuali carezze ti accompagnano nella vita quotidiana, forse una proposta inattesa di matrimonio durante una focosa vacanza estiva.
Attento alle finanze però,  non spendere troppo se pensi a una nuova vita di coppia.

Leone

Giove positivo in sestile fino a giugno ti rende forte e audace, l’appoggio di  Saturno sagace e astuto negli affari. Per uno spirito libero come il tuo ma al tempo stesso dominante e sicuro di se, il successo non manca sopratutto nel lavoro.
In amore colpisci sempre nel segno, affascinante e romantico, sensuale e attraente come una calamita, sei il re delle feste mondane, o la regina dei salotti.  Ricordati che sei sempre un  seducente felino dal forte ruggito e dal portamento sexi!

Vergine

Un anno un po nebuloso con Nettuno e Giove in quadratura negativi, ma con l’aiuto di Saturno e Plutone che appianano eventuali dissapori nel lavoro.  Le giornate passano lentamente sopratutto nel primo periodo dell’anno con qualche piccolo litigio in famiglia.
Qualche nuvola all’orizzonte che porta temporali inaspettati con tuoni e fulmini in amore.  L’autunno porta consigli dopo un’estate tormentata,  una rinnovata gioia di vivere e di assaporare un nuovo amore o ritrovare quello perduto.

Bilancia

Un super Giove in trigono rende l’anno speciale e ricco di novità e incontri. Equilibrata e concreta come sempre sul lavoro, non ti manca l’iniziativa per vincere un concorso o superare brillantemente una prova importante.
Non tentennare di fronte ad un impegno che ti sembra troppo faticoso se vuoi arrivare alla meta e cambiare vita. La prospettiva del cambiamento ti spaventa? Rilassati con un corso di yoga e meditazione.

Scorpione

Il favorito dell’anno grazie a Saturno e Giove.  Pimpante e in forma smagliante, con mente aperta, spirito di iniziativa e salute di ferro, il mondo ti sorride e i pianeti danzano per te nell’universo  mandandoti energia cosmica e fiducia incondizionata nel futuro. La vita ti appare come un’arcobaleno dai brillanti colori, l’amore dal rosa tenue si tinge di  rosso scarlatto!

Sagittario

Quest’anno ricevi una sferzata di energia da Urano che aiuta con  nuove idee e iniziative per colpire sempre nel segno con le tue frecce appuntite che non sbagliano mai bersaglio. Sei un combattente nato e con l’appoggio degli astri puoi arrivare   in ogni luogo e varcare nuove frontiere in mondi sconosciuti.
Apri il cuore e sii coraggioso, osa  spingerti oltre,  se vuoi realizzare il  tuo sogno.  I tempi bui sembrano finiti sopratutto per gli audaci e i temerari.
La dea bendata è dalla tua parte.

Capricorno

Con il sestile di Saturno la tua nave ha il vento in poppa e veleggia verso nuovi orizzonti. La caparbietà che ti caratterizza ti dona forza d’animo e coraggio. Se vuoi mostrare al mondo chi sei veramente devi però essere più flessibile e accettare anche l’appoggio degli amici qualche volta.  Non si può fare sempre tutto da soli.
In amore, la stella del mattino ti illumina di luce.  Non essere pigro! Coraggio, il tempo si trova sempre per una passeggiata in riva al mare o in un bosco incantato dalla magia e dal mistero della natura selvaggia.

Acquario

Un fluire di idee e sentimenti, parole romantiche sussurrate… La voce del cuore è sempre molto potente ma cerca di non trascurare quello che ti sussurra la mente.
Urano in sestile e  Giove favorevole rendono il lavoro meno pesante e più sicuro alleggerendo l’ansia per il futuro che quest’anno appare meno incerto.

Pesci

Il Trigono di Saturno  e Giove in Cancro nella seconda metà dell’anno favorisce l’amore che da tanto tempo attendi e ti rende  più dolce e romantico  del solito. Un pesce che nuota allegramente nell’oceano infinito delle emozioni.
Al sole  caliente dell’estate ti abbandoni a pensieri soavi e romantici accompagnati da una romantica melodia. Chi può sfuggire al tuo sguardo? Il lavoro è fonte di soddisfazioni personali e finanziarie. Finalmente puoi pensare alla vacanza che da tanto tempo desideri.

Scritto da
Crediti foto:http://www.freedigitalphotos.net/