Oroscopo del 2014: il ruggente leone

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale del leoneLeone

Un anno ruggente in tutti i sensi. Se non vuoi apparire un timido gattino devi far sentire il tuo poderoso ruggito e mostrare i potenti artigli.
Indossa quindi vestiti eleganti e un sorriso smagliante agli eventi pubblichi. Dedicati alla lettura e approfondisci la tua cultura. Saper parlare bene e con dialettica in pubblico aiuta la carriera e aumenta il fascino se vuoi ammaliare una persona a te cara. Sii sponsor di te stesso! Il Sole ti accompagna e ti segue passo dopo passo, non aver paura della tua ombra e della notte.

La frizzante primavera dopo il gelido inverno porta una ventata di novità, forse un matrimonio, una nascita o un nuovo collaboratore per appoggiarre un progetto che ti sta a cuore da molto tempo.

Attento  però alle allergie stagionali e ai dolci se non vuoi trovarti con la pancetta alla prova bikini.
Per rendere fluente e lunghissima la tua chioma,  fai una bella cura con lievito di birra e tisane all’ortica. Che leone saresti altrimenti senza la tua criniera? Il make up di quest’anno deve puntare su colori accesi, come il rosso scalatto, il fucsia e il dorato  per attirare subito lo sguardo di ammiratori e amanti.

Quest’anno il 16 luglio Giove passa nel segno favorendo lavoro e amore. L’estate ti mette sottosopra: passione incontrollata e avventura assicurata. Cavalca quindi l’onda della fortuna e gettati nel mare dei desideri, disconnettiti dalla realtà, sogna in grande, rilassati, sperimenta nuove emozioni, prova nuove attrazioni, combatti per un ideale.

Nella seconda parte dell’anno concediti un viaggio romantico, magari a Parigi o a Praga se vuoi staccare la spina e affrontare le sfide che ti attendono in tutti i campi. Insomma, un anno di vittorie ma anche di grandi battaglie. Sei abbastanza corazzato? Se non lo sei, confida negli amici e nella famiglia. Il cristallo che devi assolutamente indossare sempre durante l’anno è l’avventurina. Portalo sul chakra del cuore, carica di energia positiva, spinge all’azione e all’avventura.

I piccoli bèbè del 2014

Leone, un segno forte e passionale. I bimbi che nascono quest’anno hanno sicuramente una forte carica e un temperamente agguerrito. Tuttavia nei primi anni i genitori devono fare attenzione perchè tendono a voler primeggiare troppo  e prevaricare i piccoli amici e i compagni della scuola. Al piccolo Leone va quindi insegnato lo spirito di gruppo e di comunità, non deve sempre sentirsi al centro dell’attenzione della mamma, del papà, degli zii e delle maestre di scuola.

Nell’alimentazione può essere un po capriccioso, ha i suoi gusti ma deve imparare ad assaggiare tutto. Fin dalla prima infanzia è bene quindi alternare le ricette e creare piatti che posssano attirare la sua attenzione e stimolarlo a nuove esperienze culinarie.

Lo sport più adatto il calcio o la pallavolo dopo può  rivaleggiare e stimolare i compagni alla vittoria diventando un leader.

Il lavoro deve essere stimolante ma al tempo stesso creativo e di gruppo perchè appunto tende a primeggiare e non si sente appagato da professioni di tipo artigianale, quindi potrebbe andare bene chirurgo, manager, bancario.

Scritto da