Oroscopo del 2014: il segno zodiacale dei gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei gemelliGemelli

Un anno fatato il 2014! La fortuna ti strizza l’occhio. Hai per caso espresso un desiderio al genio della lampada di Aladino? Se riesci a controllare lo spirito inquieto e birichino che ti contraddistingue ha i la strada spianata negli affari e in amore. Ammira il caleidoscopio della vita, pieno di colori e movimento. Se vuoi puoi cambiare molte cose quest’anno.

Marte, Giove, Venere e Mercurio e Urano sono dalla tua parte e ti incoraggiano al cambiamento. Venere ti rende luminoso,  piacevole e provocante con una forte carica erotica.  Mercurio, il messaggero degli Dei ti regala la curiosità e la vivacità di pensiero che ti contraddistingue e accresce la tua vena creativa. Dipingi, usa le mani, il corpo e il pensiero per esplorare nuovi orizzonti e esprimere con pathos l’energia che ti contraddistingue.

Il make up più adatto per te è nelle nuance dell’oro e del marrone per gli occhi, per la bocca il pesca e il mattone, un  mix di colori che esalta la tua femminilità o se vuoi osare il rosso rubino.

In estate il calore del sole potrebbe essere troppo cocente, attento  però ai colpi di fulmine! Spesso “non è tutto oro quello che luccica!” Una gentil donzella potrebbe rivelarsi una tigre affamata e desiderosa  di spendere e scialacquare i tuoi soldi oppure una geisha dedita  solo al kamasutra in camera da letto.

Se invece sei già impegnato, occhio alla suocera! A volte bastano dolcezza e gentilezza per rimuovere gli ostacoli e portare la pace in famiglia. Non lasciare che i pargoletti prendano il sopravvento, un po di determinazione e polso ci vogliono se fanno i capricci.

Per caricarti di energia positiva nei mesi invernali indossa una pietre arancione o gialla, un topazio o un quarzo citrino, emanano vibrazioni energetiche molto potenti e calde.

Per affrontare innvece con più energia il lavoro durante l’anno inizia a frequentare una palestra. Un corso di thai chi fa la caso tuo, dona energia, potenza e forza al tempo stesso, rasserena la mente e aiuta ad affrontare le sfide di tutti i giorni.

I bèbè nati sotto il segno dei Gemelli

I bimbi che nascono sotto il segno dei Gemelli nel 2014 sono fantasiosi e molto biricchini, spericolati e avventati. Vedono la vita come una giostra che gira in tondo, con mille colori e musiche allegre e spensierate. Lo spirito che li contraddistingue e il carattere un po ribelle possono mettere a volte in imbarazzo i genitori meno tolleranti e più apprensivi.

E’ importante quindi farli giocare prestando loro la massima attenzione sopratutto se vivono in una grande città dove i pericoli sono sempre dietro l’angolo. Se invece vivono in campagna o in un contesto più tranquillo è più facile per loro dare sfogo all’energia che li contraddistingue.

Sono amanti dei dolci e sopratutto del cioccolato, quindi è bene controllare spesso  che la dieta non sia troppo carica di zuccheri per evitare il sovrappeso, preferndo alla carne il pesce azzurro ricco di omega 3, molto utile per sviluppare il  potenziale creativo.

Lo sport più adatto potrebbe essere il trekking in montagna, l’esplorazione di luoghi incontaminati aiuta la fantasia, rilassando la mente e lo spirito. Il lavoro che più si addice ai piccoli nati del 2014 sotto il segno dei gemelli è quello dell’interprete o dell’ambasciatore, che combina lo spirito di avventura con la grande comunicatività di cui sono dotati.

Scritto da