Oroscopo del 2014 per il segno zodiacale della Vergine

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segno zodiacale della VergineVergine: idee per un anno magico

Un anno fatato in tuttti i sensi. Saturno è positivo fino al 23 dicembre, Giove  ti accompagna lungo la ruota dell’anno fino al 16 luglio e Venere è in trigono. Per i primi sette mesi dell’anno la fortuna è alla tua porta con un bagaglio ricco di novità e una spruzzata di magia e spensieratezza.

Facciamo assieme un bel girotondo o un cammino spirituale per una nuova consapevolezza? E’ il momento di dimenticare vecchie credenze e aprire la mente a nuove idee se vuoi camminare su una nuova strada. Forse è una strada di ciotoli, di montagna, tortuosa, pericolosa, chissà…. o forse è una bella strada asfaltata che costeggia il mare. In ogni caso non lasciarti abbattere dalle difficoltà iniziali, la strada è spianata e la luce dell’universo illumina il percorso con luccicanti cicale anche nelle notti più buie. Se segui la Stella Polare non puoi perderti in nessuna foresta.

Esplora la passione, vivila con più vivacità. Sei un segno dominato da Mercurio, la fantasia e l’intelligenza non ti mancano, mescola quindi tutti gli ingredienti per creare un arcobaleno di colori e vivi la vita con più leggerezza e con cuore puro e libero dalle catene del passato.
Con coraggio e determinazione puoi affrontare le sfide che il 2014 ti riserva perchè sei in ottima compagnia, e le stelle ti sorridono dall’alto della volta celeste.
Allontana quindi dubbi e paure se devi affrontare un nuovo lavoro o un trasferimento per amore. Impara a sognare! Il cambiamento spesso è necessario per la crescita personale e per rigenerare il corpo e la mente.

Impara la sottile arte della seduzione se aspiri a conquistare un nuovo partner, indossa abiti dai colori accesi e vivagi per ravvivare lo spirito e sprizzare energia, forza e deteminazione. Il make up deve esere adatto all’abito, al via quindi a effetti cromatici sugli occhi che devono esprimere la tua passione per la vita e lo spirito creativo che ti contraddistingue nel 2014.
Per creare rapporti duraturi  l’arte della gratitudine, è una potente fonte di energia e empatia, la collaborazione è essenziale se vuoi sviluppare un nuovo progetto che ti sta a cuore da molto tempo. Non tergiversale, incomincia la scalata dal basso con passo sicuro e mente aperta se vuoi raggiungere la vetta.

In autunno raccogli i frutti più succosi.  Come dice il proverbio “chi semina raccoglie”!

I piccoli bèbè  natti sotto il segno della Vergine

Quest’anno è un anno fatato a per i bambini che nascono sotto il segno della Vergine. Dotati di immaginazione e di grazia, amano giocare con gli altri ma anche ascoltare racconti e favole di fate e folletti. I genitori sono fortunati basta un racconto e la nanna è assicurata. Devono fare però attenzione alle coliche che possono tenere a freno con un pò di camomilla  o tisane digestive prima del riposo notturno.   L’alimentazione per i bimbi della Vergine  deve essere quindi valutata in funzione di eventuali “mal di pancia”.

L’immaginazione che li contraddistingue può essere un valido aiuto per il lavoro che li attende: artista, designer e tutte le professioni in cui la creatività gioca un ruolo essenziale, quindi anche cuoco o pasticcere. Decorare le torte  e creare nuovi piatti richiede estro e originalità.

Scritto da