Oroscopo del 2014: il sensibile segno dei Pesci

segno zodiacale dei Pesci
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei PesciPesci: sentimentale e romantico

Un anno alternativo il 2014, ricco di sfumature e passatempi. Forse ti senti un po “figlia dei fiori”? Per colorare le giornate grigie che ti attendono al lavoro, puoi indossare abiti con farfalle, cuoricini o rose rosse. Sfoggia  un nuovo look se vuoi attirare lo sguardo di un nuovo collega o di un amico di vecchia data.

La parola magica per il nuovo anno è “empatia”. Collegati mentalmente e spiritualmente con l’universo se vuoi coltivare il frutto della passione e rigenerarti anche fisicamente. La vibrazioni che emani attirano le persone come una calamita, approfittane sopratutto nei mesi estivi.

In famiglia ti attende una marea  di emozioni, sei sempre in movimento, forse i figli pretendono troppo? O ti attende un matrimonio improvviso?  Un week end in un centro benessere o alle terme in autunno può farti staccare la spina per ricaricarti e farti affrontare l’inverno con più spirito e fermezza d’animo.  Il contatto con l’acqua è rigenerante e al tempo stesso calmante.  In alternativa puoi dedicarti a un corso di pittura  se cerchi nuove amicizie, vuoi aprire nuovo orizzonti al tuo spirito creativo e realizzare un vecchio desiderio.

Conosci la “Legge dell’attrazione”? Attrazione…magia, mistero, sono parole magiche che echeggiano fin dai tempi più remoti. Secondo questa legge, più pensi a una cosa, più facilmente e velocemente si realizza. Così se pensi all’amore,  l’amore arriva nella tua vita, se ti concentri sulla tua felicità, la felicità arriva ed è tutto merito dell’Universo.

Al tempo stesso però se pensi a cose negative le attrai come una calamita attira il ferro. Pensa positivo se vuoi attirare cose belle, sii ottimista! Come dice il proverbio “non aspettare di fare domani quello che puoi fare oggi”. La concentrazione è essenziale per ottenere quello che desideri, quindi impegnati, lavora sodo per migliorarti in tutti i campi.  Le stelle nel 2014 ti sono favorevoli.

I piccoli bèbè nati sotto il segno dei pesci

Che dire dei nuovi nati del 2014? Il segno zodiacale dei pesci è romantico per eccellenza, molto intuitivi e empatico.  Un bimbo che nasce quest’anno possiede sicuramente un carattere dolce e un’anima sognatrice. Dotato per le belle arti e per la letteratura, da grande potrà fare il pittore  perchè ama sognare ed è molto creativo, l’insegnante o l’assistente sociale, 2 professioni che permettono di essere a contatto con gli altri e risolvere i problemi.

Deve essere coccolato e amato moltissimo, perchè è molto sensibile come carattere. Al tempo stesso è necessario insegnarli a combattere per affrontare le sfide della vita. Lo sport più adatto in questo caso potrebbe essere l’equitazione che combina il contatto con la natura e il cavallo insegnando il rispetto degli altri esseri umani con la capacità di affrontare gli ostacoli e gli imprevisti che possono capitare durante la crescita.
Scritto da