Oroscopo del 2014: il sensuale Toro

segni zodiacali Toro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segni zodiacali - ToroToro

Esprimi un desiderio! Fatto? Hai guardato verso la Via Lattea cercando Aldebaran, la tua stella preferita?
Forse quest’anno il tuo sogno si avvera. Ma ci vuole determinazione e coraggio, non basta soffiare sulle candeline al tuo compleanno o vestire di rosso nella notte di San Silvestro.

In questo sei un esperto. “Determinazione, prudenza e  pazienza” sono il tuo motto, anche se a volte sei un po pigro come segno. Bando quindi alle ciance e alla pigrizia che ti caratterizza da un po di tempo.

Il 2014 inizia con Giove favorevole fino al 26 luglio e Venere fino al 5 marzo. La dea dell’amore ti regala sontuosità e bellezza, il sommo Giove apporta coraggio e determinazione nella strada infinita della vita.

E’ il momento di osare e prendere decisioni importanti per il futuro. Non volgere lo sguardo altrove se una bella sirena ammicca soavemente nel mare dell’amore o se un amico ti propone una nuova attività.
Come si dice “la fortuna aiuta gli audaci”.

Attingi quindi alla fontana della passione se vuoi ricaricarti di energia positiva e allontanare i dubbi e le ansie del passato. Vestiti di rosso se vuoi conquistare un nuovo amore e indossa una collana di corallo, un regalo prezioso delle profondità marine. Il mare e l’acqua sono da sempre una fonte inesauribile di energia. Immergiti in essa,  ascolta il soffio del vento tra le onde, punta lo sguardo al calar del sole verso l’orizzonte. L’ispirazione può arrivare in qualunque momento.  Dipingi il quadro della vita con colori accesi e passionali.

Il make up per essere sfavillante è dato da colori accesi per la bocca, ma da colori pastello per gli occhi, rosa pallido, glicine e marrone chiaro.

Se devi affrontare una sfida che ti angoscia indossa un abito azzurro o blu, un colore che rasserena l’animo e placa l’ansia. Per il fisico lo yoga è lo sport adatto al tuo segno. I movimenti lenti aiutano la concentrazione e la meditazione, rafforzano i muscoli e aiutano a mantenere il fisico snello e tonico.

Per la dieta abbonda in frutta e verdura,  preferisci il pesce azzurro alla carne,  non abusare di dolci e alcool se non vuoi avere problemi di fegato e  rotondità nel posto sbagliato. L’unica ciambella che ti puoi permettere è quella di gomma al mare, ma solo se non sai nuotare.

I bèbè del segno zodiacale del Toro

Il Toro è un segno legato strettamente alla terra, tranquillo e sornione ma anche molto impegnato e amante del bello. I bimbi che nascono quest’anno  sono tranquilli, beati ma anche molto curiosi. Amano giocare all’aperto e con gli animali, la natura è la loro passione. L’alimentazione non è un grande problema per loro perchè mangiano di tutto, annusano, gustano con interesse e pasticciano con il cibo. E’ d’obbligo quindi nei primi mesi un bel bavaglino colorato che stimoli la fantasia e protegga i vestitini dalle macchie del cibo che viene spesso sparso per tutta la cucina.

Lo sport che amano è sicuramente lo Yoga, un modo per restare in forma senza fare grossi sforzi muscolari,  visto che spesso non amano molto correre, sono pigri. Per i più piccini anche la piscina può essere ideale, il contatto con l’acqua è sempre molto salutare.

Il lavoro più adatto ai bimbi che nascono nel 2014 e sono del segno del Toro potrebbe essere legato alla musica o a professioni collegate con la terra e i fiori come il giardinere,  il progettistia di aree verdi e in generale tutte le professioni green.

Scritto da