Oroscopo del 2014: il tenace Capricorno

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del Capricorno

Capricorno

Preparati  a una sferzata di cambiamenti per il nuovo anno.
Un nuovo amore, un nuovo appartamento, un nuovo lavoro….almeno si spera. Cogli “l’attimo fuggente”!

Un rinnovamento completo del look ci vuole non credi? Sei troppo fossilizato sulle tue idee e nel mondo attuale non è proprio il massimo. Il grigio, il blu e il marrone non sembre sono adatti per affrontare le occasioni più importanti. Se ti attende una cenetta romantica perchè non osare un colore più acceso, che trasmetta passione e voglia di vivere la vita con più naturalezza e allegria? Al via quindi un make up dai colori accesi, ombretti arancioni o dorati,  qualche pagliuzza sul viso per illuminare la carnagione a volte spenta, eyerliner per avere ciglia folte e uno sguardo ammiccante.

Per aprire la mente e il cuore a nuove idee puoi indossare la malachite, utile anche per superare vecchi traumi  emotivi. La devi abbinare al quarto chakra.

Se non hai il cuore di un leone cerca almeno di avere la forza e la velocità di un cavallo che corre al galappo in lande solitarie. Affronta quindi con ottimismo i cambiamenti che il 2014 ha in serbo con te, sopratutto nel periodo primaverile ed estivo.

Se il lavoro ti stressa troppo  e ti senti giù in autunno dopo le vacanze estive, prova una cura con le  bacche di Goji, sono rinforzanti, antiage, depurative e ricche di vitamine.

I piccoli bèbè nati sotto il segno del Capricorno

Capricorno, un segno molto riflessivo e studioso. I piccoli bèbè che nascono quest’anno sotto il segno del Capricorno, coniugano queste doti con una forte determinazione. E’ necessario essere genitori molto attenti e premurosi ma al tempo stesso di polso e  di carattere. I nuovi nati possono a volte fare qualche capriccio ed essere testardi nell’alimentazione. Occorre quindi escogitare piccoli trucchi per includere nella dieta alimenti essenziali come la verdura.  Un po di creatività ci vuole, quindi largo a succhi colorati e gelati o dolci a base di carote, pomodori e frutta di vario genere.

Lo sport più adatto per chi nasce quest’anno sotto il segno del Capricorno potrebbe essere il karate e le arti marziali in generale, che coniugano la forza con lo studio dell’avversario. Sul lavoro le professioni più adatte sono quelle che esigono calcoli raffinati come il commercialista e il ricercatore in astronomia o fisica.

Scritto da