Oroscopo del 2014: la Bilancia

segno zodiacale della bilancia
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale della bilancia

Bilancia: previsioni e consigli utili

Un bel dilemma per il tuo segno zodiacale: restare  o partire per nuove avventure? Un anno strano ricco di opportunità ma anche di decisioni importanti che rischiano di sbilanciarti. Per restare con i piedi per terra e raggiungere i tuoi obbiettivi focalizza lo sguardo e la mente su pochi aspetti della vita, altrimenti rischi di fare confusione e non concludere nulla. A gennaio fai quindi una lista delle cose che desideri realizzare e scegli la più importante.

Vuoi dimagrire e ottenere un fisico perfetto in vista dell’estate, trovare un nuovo lavoro o un nuovo amore? Concentrati e cerca di affrontare  un problema alla volta. L’ametista può essere un valido aiuto in questi casi, indossala se devi prenderedelle decisioni importanti. Il colore viola della pietra è adatto se devi meditare, restare concentrata e reiquilibrare il sesto chakra, il cosidetto terzo occhio.

Il make up più adatto per te quest’anno è dato da colori pastello  tenui come il rosa, l’azzurro e il verde chiaro sugli occhi, sulle labbra puoi osare di più con un rosso. Una sola parte del viso deve essere in evidenza. Non puoi apparire come una maschera multicolore e sgargiante. Se la solitudine ti assale perchè non prendere un animale domestico? Un cane fedele, un gatto sornione o un guizzante furetto portano la gioia in ogni situazione, oppure decidere di seguire un corso sull’arte culinaria. Saper cucinare può esserti utile se cerchi un nuovo lavoro o anche solo se vuoi ammaliare un nuovo amore con piatti afrodisiaci. Attenta alla linea però.

Quest’anno giove è disarmonico fino al 16 di luglio mentre Marte è nel tuo segno fino al 26, quindi la lotta si fa dura nei primi mesi dell’anno.  La fortuna bussa alla tua porta dall’estate, quindi attendi se devi fare degli investimenti o comprare una nuova casa.

Per farti forza e trarre energia dalla natura puoi piantare nella tua casa una pianta di agrifoglio, simbolo di speranza ed etenità, ma anche di lotta e coraggio.

I piccoli bèbè del 2014 nati sotto il segno della Bilancia

La Bilancia è un segno molto particolare e così lo sono i bambini che nascono quest’anno: equilibrati ma al tempo stesso anche timidi. Amano correre e saltare, ma spesso lo fanno da soli per timidezza. I genitori devono quindi stimolare lo spirito di partecipazione attraverso attività di gruppo come la musica e il canto in un coro.

Possono farli partecipare fin da piccoli a un corso di propedeutica musicale per aiutarli nell’ascolto delle note e regalare loro momenti di sano divertimento. L’alimentazione deve essere bilanciata per evitare eccessi fin da piccoli. La frutta e la versura non devono assolutamente mancare nella dieta, i dolci devono essere invece ridottti al minimo.

Il lavoro più adatto per chi nasce quest’anno ed è del segno della Bilancia potrebbe essere lo scrittore, il giornalista ma anche l’informatico,  professioni che richiedono  spirito d’indagine ed elaborazione di dati.