Oroscopo del 2014: lo scorpione, ironico e pungente

segno zodiacale dello scorpione
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dello scorpione

Scorpione

Una coda pungente? Forse è il caso di ritrarre il tuo pungiglione nel 2014 se vuoi ottenere dei risultati: il lavoro di squadra esige comunicazione, empatia e spirito di gruppo. Se sei disoccupato orientati verso la green economy, un settore emergente sempre alla ricerca di personale qualificato.

C’è ancora una scintilla d’amore per una vecchia fiamma? E’ il momento di ravvivare il rapporto con un pizzico di ironia e complicità! Se invece la coppia scoppia, forse una vacanza ai tropici in primavera può riaccendere il fuoco della passione e ricaricare entrambi di energia positiva dopo un inverno uggioso.  Se sei ancora in cerca dell’amore, spirito e coraggio, mixati con romanticismo e tenerezze, possono creare un  magico cocktail per un incontro fatato.

Il make up più adatto  per te quest’anno tende ai colori freddi, blu, viola, argento, con rossetti al contrario neutri o molto chiari per mettere in risalto lo sguardo magnetico.
Per controllare i bollenti spiriti e l’irrequitezza che caratterizza il tuo segno zodiacale porta sempre con te dell’ematite, allontana l’energia negativa e protegge dai pericoli nascosti nell’ombra e un flore di passiflora se vuoi attirare una  dolce donzella.

La primavera è il periodo migliore per le operazioni finanziare perchè Giove è in trigono e Venere è favorevole fino al 5 marzo. La runa Tiwaz è un potente talismano per il lavoro portala con te sempre, scolpita nel legno di  una vecchia quercia, se è possibile.

Come animale totem puoi invocare il cavallo se devi affrontare un lavoro impegnativo o una farfalla se vuoi apparire più leggiadro, svolazzante e amichevole.

I piccoli bèbè del segno dello Scorpione

Lo scorpione è un segno molto irrequito di natura, ma al tempo stesso molto forte volitivo. I bimbi che nascono quest’anno possono tuttavia avere un carattere introverso, a volte chiuso e difficile da capire. I genitori devono avere molta pazienta con loro e cercare di comunicare il più possibile stimolando le relazioni con altri bimbi fin dai primi mesi. Un corso di nuoto fatto in tenerà età permette ai piccoli di stimolare l’amore per l’acqua e al tempo stesso aumentare attraverso i giochi acquatici lo spirito di gruppo.

L’alimentazione può essere un punto dolente: attenti alle allergie e alle intolleranze del piccolo Scorpione.

Il lavoro che lo aspetta rispecchia le doti di forte leader che lo catatterizza da adulto: manager d’azienda ma anche costruttore edile, gli piace progettare e avere sotto di lui una squadra di dipendenti e collaboratori. Deve imparare però a essere meno pungente e ironico.

 

Scritto da