Oroscopo del 2015: il segno dell’Acquario

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale dell'AcquarioAmore nel 2015

Le parole magiche del 2015 per il tuo segno sono ” ricerca interiore” e “ viaggio spirituale“.  L’anno si presenta con molti stimoli ed energie che provengono dall’interno.  Il viaggio è soprattutto una ricerca dell’identità perduta e il cammino deve essere fatto a piccoli passi per non smarrire la strada della felicità.

Se sei alla ricerca di un nuovo partner guardati bene attorno, forse ce l’hai proprio sotto gli occhi a pochi passi di cammino. Non devi temere il lato oscuro ma abbracciare tutte le sfumature che la passione potrebbe mostrati senza il timore del giudizio altrui.

L’amore a volte può essere anche sofferenza e lotta, preparati quindi a combattere con tutte le tue forze se vuoi conquistare un posto in primo piano nel cuore del partner che forse per ora ti sottovaluta.

Il 2015 comincia all’insegna di incontri  molto passionali  e sfumati di una vena romantica ma  con capricci e piccoli sotterfugi. Cerca di fare chiarezza nei sentimenti dell’altro soprattutto in primavera e nella tarda estate se vuoi mantenere la relazione su un piano di parità. L’autunno porta consiglio assieme a una rinnovata fedeltà se sei in coppia con il segno zodiacale dei Pesci o della Bilancia. Se sei single non cadere nella trappola di una sirena ammaliatrice o di un attore che da troppo tempo interpreta il ruolo dell’amante.

Il lavoro e lo studio nel 2015

Cosa succede nel 2015? Devi puntare tutto sulla flessibilità soprattutto se lavori nel settore del turismo.  Non essere troppo intransigente sulle offerte di lavoro soprattutto se sei disoccupato da molto tempo.

Quello che ti serve in questo momento di forte crisi è sicuramente la conoscenza delle lingue in particolare l’arabo ma anche il cinese e naturalmente l’inglese che devi conoscere come se fosse la tua lingua madre.

In primavera si potrebbe aprire un piccolo spiraglio se fai l’interprete o se pensi di guadagnarti da vivere facendo la guida turistica.  Punta tutto quindi sulla tua qualità di intrattenitore e di viaggiatore. Un’alternativa? Il fotografo sempre in viaggio o la fashion blogger.

E se ti senti mancare l’aria? Un viaggio in oriente potrebbe aiutarti a imparare la cucina cinese e giapponese oppure svelare i segreti del marketing e della filosofia orientale.

I migliori collaboratori del 2015? Capricorno e Sagittario! Il Capricorno ti può aiutare a tenere i piedi ben saldi per terra e il Sagittario mostrarti nuovi orizzonti e terre inesplorate per il tuo nuovo piano di marketing.

La salute

Un piccolo consiglio: attento alle ostriche e al pesce crudo in generale. Il sushi non è proprio il massimo per il tuo stomaco delicato. Se viaggi all’estero quindi presta particolare attenzione al cibo e all’acqua soprattutto se ti rechi in Africa o in Asia. Per distendere la mente cosa c’è di meglio di un corso di Yoga sulle vette dell’Himalaya o in monastero buddista?

Per problemi d’ansia i fiori di back o il sale rosa himalaiano  nel bagno sono un vero toccasana.

Se vuoi puoi leggere intanto l’oroscopo di dicembre oppure le previsioni del 2015 per gli altri segni zodiacali.