Oroscopo del 2015 per il segno zodiacale dei Pesci

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei pesciAmore sotto il segno dei Pesci

Inarrestabile! Così deve essere l’amore! Così forte da scalare le vette più alte e percorrere migliaia di chilometri per ritrovarti. Se ti sei perso negli ultimi tempi il 2015 è l’anno del ritorno all’ovile.

In famiglia sembra tornare la serenità ela fiducia reciproca. Attento però alle sbandate estive e a un amico troppo insistente che protrebbe portare zizzania nella coppia.

Se sei single il 2015 potrebbe essere un periodo di forti cambiamenti e di decisioni improvvise ma anche di assestamenti e proposte finalizzate al matrimonio. Metti quindi da parte il timore per il futuro e preparati ad affrontare mesi di riflessioni e atti eroici per conquistare l’affetto di una persona che ti sta molto a cuore.

Il cuore pulsa molto veloce in primavera e nel tardo autunno: nuovi incontri, scontri azzardati e  passioni che vanno e vengono.  Ricordati però di mettere sempre in primo piano i sentimenti senza dimenticare le promesse che hai fatto.

La parola magica del 2015 è “fiducia”. Non permettere al dubbio e alla gelosia di insiduarsi nel tuo cuore e creare barriere insormontabili soprattutto se sei impegnato da poco tempo.

Il lavoro e lo studio nel 2015

Ti piace la poesia? Da sempre la tua sensibilità ti ha spinto a lavorare nel settore della cultura e dell’arte.  Quest’anno forse è arrivato il momento di fare il salto di qualità e metterti in proprio. Quello che spesso ti manca è però il coraggio di lasciare la strada vecchia per la nuova.  Lasciati quindi guidare da un amico fidato molto esperto nel settore e cerca di scoprire cosa vuoi in realtà nella vita.

Se sei disoccupato puoi provare a frequentare un corso di programmazione neuro linguistica,  psicologia o  infermieristica.  In ogni caso cerca un lavoro in cui la sensibilità e l’empatia per il prossimo siano essenziali per mettere in evidenza le tue capacità di ascolto e osservazione.

Al bando la monotonia! Se pensi di sopravvivere con un lavoro sempre uguale forse è il caso di rivedere le tue priorità e spendere del tempo per aggiornarti e rinnovare le tue competenze e anche il tuo guardaroba se vuoi fare colpo su un nuovo capo.

Le occasioni migliori? Punta al massimo e a collaborazioni con il segno del Toro e del Cancro, da sempre molto vicini alla tua sensibilità.

La salute del segno dei Pesci nel 2015

Il tuo peggior nemico? La cellulite! Non esagerare con i dolci! Il 2015 appare un anno all’insegna della dieta mediterranea. Cerca di aumentare il consumo di frutta e verdura fresca di stagione privilegiando prodotti locali a chilometri zero. Se proprio non sai rinunciare ai dolci punta alle torte fatte in casa con ingredienti della tua dispensa ed evita il sale preferendo come condimenti le spezie e le salse casalinghe.

Hai letto l’oroscopo di dicembre? Se vuoi puoi leggere anche l’alimentazione ideale per il segno dei Pesci o la moda del segno.