Oroscopo del 2015: il segno zodiacale del Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo 2015 segno zodiacal del CancroAmore, lavoro, salute e consigli per il Cancro

L’anno per il Cancro si presenta molto sensuale, romantico e dinamico.  Lo parola magica per affrontare  il 2015 è: ottimismo.

Sempre alla perenne ricerca del tuo io interiore e dell’autostima, il periodo migliore appare  la primavera quando l’Universo si risveglia e anche l’anima sboccia con creatività e fantasia.

In gennaio cerchi la tua musa ispiratrice. Ti servono delle lenti colorate di rosa per trovare l’anima gemella? Condividi i tuo pensieri con una colomba bianca, scrivi lettere d’amore e  sospiri sotto il balcone della tua amata. In marzo se cerchi un’occupazione puoi provare con un corso d’arte per imparare a restaurare mobili antichi o dipingere quadri d’autore.

L’estate porta consiglio e molta magia! Vestiti con fiori colorati dai toni pastello e tacchi a spillo rossi. Osa per  mostrare tutta la tua femminilità!  Mostra il lato creativo e romantico! Un corso di Ayurveda può diventare un’alternativa allo stress quotidiano. Ti metti a dieta? Non farti rincorrere dai dolci! Se la cellulite vuoi eliminare tanta frutta e verdura devi mangiare!

L’autunno arriva imperlato di foglie dorate e romantiche passeggiate. Forse trovi finalmente il tuo principe azzurro. Hai imparato a montare il  cavallo bianco! Non indugiare davanti a una proposta di matrimonio o di convivenza soprattutto se vien da un focoso Toro o un romantico  Pesci. Se  lo spirito è irrequieto per un appuntamento importante il l biancospino ti può aiutare in caso di ansia.

L’inverno arriva impetuoso. Non  esagerare con il vino e con i cibi ricchi di grasso.  Non è  arrivato il momento per speculazioni finanziarie, attenta al portafoglio!

Il segno zodiacale del Cancro e l’ascendete

Cominciamo con il Cancro ascendete Ariete: rullo di tamburi! Un 2015 molto vivace e ricco di soddisfazioni che coniuga il dinamismo dell’Ariete con il sensuale romanticismo del Cancro. Come mescolare la panna con la cioccolata al peperoncino, un mix che dona sprint ed energia ma è anche molto dolce. Il Cancro con ascendente Toro è al limite dello stucchevole ma appare anche molto frivolo e dedito alla moda. Un anno da vere star della passerella! Il Cancro con ascendente Gemelli  appare leggermente in imbarazzo in alcuni eventi  sociali. l’anno è buono per togliersi di dosso la maschera e mostrare i veri sentimenti. Il segno del Cancro con ascendente Cancro vive in perenne estasi davanti al partner. Forse è arrivato il momento di recuperare l’autostima e cercare la tua strada.

I bimbi che nel 2015 nasceranno sotto il segno del Cancro

Romantici e molto sensibili! A volte  molto permalosi, ma molto aggraziati ed eleganti. I bimbi del Cancro saranno dotati di grande entusiasmo per la vita e empatia per il prossimo.  Eleganti senza fronzoli,  educati e  sempre premurosi con i più deboli.  Il lavoro più adatto per loro sarà come educatori o a contatto con il pubblico come presentatori e animatori di feste.  Il loro colore preferito  sarà il rosa o il lillà per le bambine e il glicine o l’azzurro per i maschietti.

Scritto da