Oroscopo del 2015: il segno zodiacale del Capricorno

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Amore e passione nel 2015

Lasciati andare! La parola magica per il 2015  è “volare”!  Devi imparare a essere più flessibile e meno intransigente nei rapporti se vuoi incontrare finalmente l’anima gemella.

La tua naturale ritrosia al cambiamento che ti ha blocato finora deve essere messa da parte per cambiare abitudini e consuetudini nei rapporti personali.

La leggerezza deve essere la tua parola d’ordine sopratutto in primavera e in estate. Lasciati quindi andare a vestiti scollati e sguardi seducenti,  quadri dipinti con il rosso della passione e poesie d’amore.

Diventa più narciso e vanesio! E’ arrivato il momento di dedicare del tempo anche alla bellezza esteriore e non solo a quella interiore. Nella prima parte dell’anno sei decisamente più audace e non temi confronti con concorrenti molto agguerriti. Se sei single caricati di buone intensioni e parti per una nuova avventura sulla scialuppa dell’amore.

Per lasciare a bocca aperta una nuova fiamma perchè non compri un soave profumo o un vestito nuovo da sfoggiare in un’occasione importante?

Il 2015 apparre affollato di nuovi incontri e idee sfolgoranti se sai cogliere al volo nuove iniziative e non ti lasci spaventare dalla brezza del cambiamento che arriva da est.

Lavoro nel 2015

Nel 2015 la parola magica è  “lavoro di squadra”! Per essere vincente devi puntare sulle tu qualità da manager ma al tempo stesso fidarti dei tuoi collaboratori o di un socio in affari. Drizza quindi le antenne per aprire la porta a nuovi affari nel campo del commercio  e nella coltivazione di prodotti biologici.  Anche il settore delle scarpe potrebbe essere un’alternativa vincente purchè siano prodotti di alta qualità fatti in Italia.
Le collaborazioni migliori del 2015 ? Con il segno della Bilancia e del Sagittario. La Bilancia per il suo spirito imprenditoriale e il Sagittario per la voglia di sperimentare.

In primavera si prevede un piccolo spiraglio anche nel settore delle costruzioni e un alito di vento che porta una boccata d’ossigeno alle attività stagnanti.

Se vuoi puoi leggere anche l’oroscopo di dicembre 2014

Nei prossimi giorni il resto dell’articolo con la salute per il Capricorno.