Oroscopo del 2015: il segno zodiacale del Leone

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del LeoneAmore e passione nel 2015

Il 2015? Ruggente e molto selvaggio! Sei alla perenne scoperta di nuovi territori in amore e sul lavoro. Giove  torna nel tuo segno dopo 12 anni ed esplode la passione. L’anno appare costellato di stelle che ti illuminano anzi incendiano il cammino con un fuoco celestiale e molto passionale. Le fiamme dell’eros  divampano inarrestabili sopratutto se sei in coppia con un Toro o uno Scorpione. Brividi e scosse elettriche per tutto l’anno, palpitazioni e fughe selvagge al chiar di Luna.

In primavera non dimenticare un compleanno importante di un’amica. All’arrivo della bella stagione indossa vestiti peccaminosi con piume di pavone e make up luccicanti. Non lesinare i complimenti se vuoi conquistare una bella sirena. Attento però al suo canto ammaliatrice!  In autunno sei ancora sottosopra per un incontro importante e un nuovo amante.  Dimentica il passato, guarda al futuro con maggiore consapevolezza del tuo valore. L’intesa è perfetta, magica e lussureggiante. Attento a un marinaio e a una ballerina che volteggia al Moulin Rouge! Non farti però ingabbiare.

Nel 2015 se l’amore vuoi domare una rosa rossa devi donare!

Il lavoro

Il lavoro è al top.  E’ arrivato il momento di aprire una nuova azienda, assumere dipendendi,  trovare un nuovo impiego o impegnarti in acquisti importanti. Se studi dedicati con maggior attenzione alle materie scientifiche.
In primavera approffitta di un nuovo progetto per farti notare dal capo e provare a chiedere un aumento di stipendio. Non essere però troppo invadente e non spettegolare con la collega dell’ufficio accanto al tuo.  In agosto godi la vacanza che da tanto tempo sognavi, dimentica gli impegni e sonnecchia se puoi sotto una palma ai tropici.
All’arrivo dell’autunno puoi tentare una causa civile. Hai le unghie ben affilate e la coda scodinzolante, sii il re della foresta non un placido micietto!

La salute

La salute appare ottima se ti dedichi allo sport e a rinforzare i pettorali. Il karate potrebbe essere un valido aiuto per imparare a difenderti in situazioni pericolose e se vuoi affrontare il tuo capo o la suocera. Non esagerare però con i ruggiti!

Il colore dell’anno è il rosso, la pietra il rubino.

I bimbi del 2015  sotto il segno del Leone

Intraprendenti e impavidi, da grandi non avranno paura di nulla. I bimbi del Leone forse saranno un po’ sbruffoni,  ma molto simpatici, altezzosi ma anche molto altruisti.  Sapranno distrigarsi nella giungla della vita, in città come in campagna e saranno grandi viaggiatori. Amanti dell’avventura, queste piccole belve ameranno il lusso ma sapranno cavarsela anche in luoghi selvaggi al limite della sopravvivenza.  Dotati di grande senso pratico i bimbi del leone ameranno l’architettura, l’economia, la psicologia e la musica. I loro colori preferiti? Ovviamente il rosso e l’oro.

Scritto da