Oroscopo del 2015 per il segno zodiacale del Sagittario

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo del SagittarioAmore e eros

Il 2015? Un anno colmo di bersagli e tiri al centro! Il tuo segno appare molto audace e carico di energia e vigore soprattutto in amore.  La primavera porta consiglio e assieme ai fiori colorati e ai prati verdi porta un carico di emozioni e di nuove idee.

Le emozioni vengono prima di tutto sopratutto se hai come ascendente il segno zodiacale del Pesci o del Cancro.  Non indugiare di fornte e nuove sfide in campo erotico: il kamasutra ti attente con un pizzico di romanticismo e sfrenata lussuria.

In estate prevale l’ironia e la sagacia anche se non mancano le corse in campagna e le nuotate nell’oceano delle emozioni. Un dolce pesciolino potrebbe attenderti su una spiaggia tropicale o un Leone maestoso nella savana più selvaggia.  Il 2015 è un annoo fatato,  adatto a risvegliare le energie erotiche più nascoste e rinvigorire il corpo e la mente. Sai lanciare sguardi ammiccanti? Fai le prove davanti a uno specchio o sulle sponde di un fiume.

In autunno l’amore è condito con una dolce melodia anche se forse arriva anche una leggera malinconia per il Sole e il ricordo ormai lontano della bella stagione e delle passaeggiate al mare. Con l’arrivo dell’inverno è prevista una nuova ondata di emozioni e cariche esplosive.  L’amore è al top e non ti dà tregua se sei in coppia con un focoso Toro.

Lavoro nel 2015

Devi essere più intrapprendente! E’ arrivato il momento di mescolare le carte della vita e aprirti a nuovi orizzonti.  Sai nuotare? Forse potresti provare a fare il marinaio o anche solo l’istruttore di nuoto o il bagnino. Se invece sai cavalcare da buon Sagittario, hai mai pensato a iscriverti a un rodeo? Puoi darti all’ippica se proprio pensi che non ci siano speranze.

La primavera arriva con un carico pesante sopratutto se sei  disoccupato da tempo. Alza quindi le ancore e pensa a navigare in acque più profonde. Non avere paura di affrontare glo ostacoli che la vita ti offre.  Se vuoi puoi provare anche a fare del volontariato o dedicarti a un hobby che potrebbe diventare un lavoro.

In estate il sole è più caldo e forse qualche piccolo lavoretto è in arrivo se abiti al mare o in una zona turistica.  Non dimenticare internet:  un modo originale ma sempre più attuale di fare soldi stando comodamente seduti davanti al pc in casa.

Nella seconda metà dell’anno volgi lo sguardo a occupazioni nel campo agricolo o a qualche corso di vintage e fai da te. Ricorda: di idrauli si ha sempre bisogno e anche di panettieri. Se lavori in ufficio non farti prendere dal panico per lo stress,  un collega può essere un’ancora di salvataggio.

La salute  e il benessere nel 2015

Punta gli occhi! Quest’anno devi curare in particolare lo sguardo e gli occhi sopratutto in primavera se soffri di allegie. La vista è importante e devi dedicarle particolari attenzioni soprattutto se sei miope o hai gli occhi chiari e delicati. Non dimenticare mai gli occhiali da sole in estate.  Per problemi di irritazioni o sensibilità puoi provare con decotti di camomilla, eufrasia e fiordaliso.

Per la bellezza non dimenticare mai l’ombretto e il mascare per valorizzare il tuo bellissimo sguardo e renderlo più provocante. Il colore dell’anno è il viola e tutte le sue varianti.

I bimbi del Sagittario

I bimbi del Sagittario nel 2015 sono i più scatenati e irrequieti dello zodiaco, amano correre all’aperto e si dilettano con i giochi più strani. Non devono mai mancare per loro giocattoli in legno e libri allegri e colorati.

Adorano i colori accesi e hanno bisogno sempre di nuovi stimoli perchè hanno molta fantasia.  Da grande potranno dedicarsi all’architettura, alla pittura e a tutte i lavori in cui la creatività è essenziale.  Anche la pasticceria potrebbe essere un’alternativa per loro.
Se vuoi puoi leggere anche il look del Sagittario e lo sport ideale per il segno del Sagittario

Se vuoi puoi leggere intanto l’oroscopo di dicembre oppure le previsioni del 2015 per gli altri segni zodiacali.