Oroscopo del 2015: il segno zodiacale della Vergine

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il segno del Toro a giugno L’amore della Vergine nel 2015

Scoppiettante di vibrante vitalità! Se il 2014 è stato un anno leggermente assonnato il nuovo anno appare più coinvolgente soprattutto se sei single o se la coppia è giovane.

La primavera si annuncia movimentata e dinamica: coppie che nascono, amori che si rafforzano ma anche  che scoppiano come bolle di sapone.In maggio sono previsti grandi cambiamenti all’orizzonte. Adori lo champagne? Questo è l’anno del vino d’annata! Quindi non ti meravigliare se al tuo cospetto si presentano  uomini brizzolati ma con molto savoir faire. Forse è il caso che rinfreschi il tuo francese se vuoi apparire elegante e raffinata.

L’estate scotta ma non troppo! Attenta in spiaggia ai castelli di sabbia e ai principi azzurri che forse sono solo dei cavalieri molto raffinati.  Non farti lusingare dalle belle parole e dall’eleganza ostentata in ogni dove.

In autunno in arrivo una marea di emozioni e molti batticuore.  Comprati la lingerie adatta per momenti piccanti e inebrianti su una bella gondola a Venezia o in un letto a baldacchino di un antico maniero. Il partner più focoso? Un pericolo Scorpione!

L’inverno rafforza le coppie più solide ma può far traballare i nuovi amori.  Una vena di romanticismo e tanta empatia può aiutarti a risolvere piccoli problemi che possono inclinare i rapporti a rischio. Attenta alla gelosia del Toro!

Il lavoro della Vergine nel 2015

Il segno zodiacale della Vergine nel 2015 deve fare l’equilibrista e imparare a camminare con le proprie gambe. Se  l’anno  che è passato è stato deludente il 2015 appare al contrario molto movimentato ma solo se non manca il coraggio estremo e l’impegno. Preparati dunque ad attraversare l’oceano simbolico ma anche vero e trascorrere un anno all’estero o in una località lontana.

Un’alternativa potrebbe essere imparare a domare il Leone che ancora ti  spaventa e cavalcare il Toro che con la sua gelosia blocca le tue ispirazioni.  Prepara quindi una bella frusta e tanto ardore per cancellare le tue paure.

Il settore più interessante potrebbe essere quello culinario ma anche lo spettacolo e il circo naturalmente… e se non sai domare le bestie feroci puoi imparare a far sorridere come un clown.  L’universo  ha  bisogno di allegria e spensieratezza.

La salute della Vergine nel 2015

La salute? Un bel dilemma! In primavera potresti soffrire di sporadici mal di testa sopratutto se studi o svolgi un lavoro con il pc.  Per alleggerire il problema puoi provare con tisane alla lavanda e maggiorana. Se invece soffri di rinite o problemi respiratori ti vengono in aiuto l’olio essenziale di eucalipto o l’olio 31.

L’estate porta il calore del sole e tanta voglia di movimento. Approfittane per fare yoga o ginnastica  in spiaggia  se vai al mare, pallavolo e nuoto in piscina se rimani in città.  Attenta alle distorsioni e alle scottature!  La montagna potrebbe alleviare piccoli problemi di ansia e stress.

Con l’arrivo dell’autunno potrebbero riacutizzarsi piccoi dolori articolari. Puoi provare a mitigare con bagni in acqua salata e cure con l’argilla ventilata.

I bimbi che nascono nel 2015

Allegri e spensierati! I bimbi della Vergine che nascono nel 2015 sono veri tesori: non strillano, dormano tutta la notte, mangiano le pappe…magari! Come tutti i bimbi sono dei veri terremoti nei primi mesi di vita e anche dopo.  Amano gli animali e la natura selvaggia. Preparatevi quindi a lunghe passeggiate in mezzo ai boschi e  a lezioni di equitazione.

Non disdegnano però la musica e il teatro,  fin da piccini hanno un vero talento per le note e le melodie.   Il futuro? Scrittori,  musicisti,  esploratori e star del cinema.

Non dimenticarti di leggere l’articolo  sui sondaggi online per guadagnare e ricevere omaggi e coupon.