Oroscopo del 2015 per il segno zodiacale dello Scorpione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale dello scorpioneL’amore e l’eros per lo Scorpione nel 2015

Ti piacciono le alte vette? Il 2015 è un anno di spiccato erotismo e insolite avance da parte di …vecchiette sempre vispe e allegre, ochette giulive e spavalde amazzoni!  Ma anche maliarde seduttrici!  Se l’eros non manca, il romanticismo deve essere creato a regola d’arte. Vietati gli abbordaggi all’ultimo minuto e i vestiti scollati.

Se vuoi creare un’atmosfera magica devi puntare sull’amore a lume di candela e i paesaggi romantici. Piatti afrodisiaci e rose rosse non devono mancare nelle tue performance se vuoi attirare una bella farfalla,  la luce dei tuoi occhi,  o anche solo una falena che ti gironzola attorno.

Cominciamo con la primavera:  vestiti pastello e cappellini di paglia devono essere sempre presenti nel tuo guardaroba se vuoi conquistare l’amore eterno o anche solo sedurre una nuova fiamma. La calda fiamma dell’amore non manca in estate, attento però alle scollature troppo azzardate della tua compagna se sei già impegnato.

In autunno potrebbe arrivare una tempesta improvvisa da est, non dimenticare l’ombrello di Mary Poppins se vuoi atterrare senza danni su un soffice cuscino. L’amore vola alto in inverno ma può anche atterrare bruscamente,  urge un paracadute!

 Il lavoro dello Scorpione nel 2015

A meno di non prendere “fischi per fiaschi” e buttarti in un’impresa faraonica e impossibile  il 2015 è l’anno della svolta.  La primavera in particolare appare costellata di novità e appuntamenti.  Preparati quindi a uscire dalla crisi e a gettarti in fiere, congressi,  riunioni super affollate.  Se pensi di non saper gestire lo stress di una nuova attività cerca di relegare a una persona di fiducia i compiti meno importanti riservandoti dei momenti di  puro relax durante i week end.

Per aumentare l’autostima e il reddito  creati una nicchia di mercato dove sei preparato e sfrutta nuove idee senza rivelare i tuoi progetti ad amici invidiosi e parenti.  Se hai come ascendente il Toro sfutta il tuo talento per l’arte per creare opere originali da mostrare a possibili clienti o finanziatori di un progetto a cui sei legato da molto tempo. Se invece hai come ascendente il segno dei Gemelli punta al tuo spirito ironico per approfondire le tue relazioni e creare una rete di nuovi clienti e affiliati per aumentare la visibilità della tua attività.