Oroscopo del Capricorno settembre 2016

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del Capricorno oroscopoSettembre? Un mese all’insegna dell’originalità e dell’intrapprendenza in campo artistico.

Amore e sentimenti per il Capricorno in settembre

Ti senti un tipo originale? Allora dimostralo con i fatti non solo con le parole. Il mese è ideale per un cambiamento radicale di look e atteggiamento nei confronti dell’amore e dell’eros.

Osa se temi di perdere un’occasione o una persona che insegui da molto tempo! Al via quindi feste e ballate sotto le stelle. Le notti di settembre sono molto luminose e cariche di sensualità. Il partner ideale? Un focoso Toro o una Vergine ribelle!

Lascia quindi da parte la ritrosia e l’ombrosità per mostrarti al mondo più docile e al tempo stesso amorevole. Il partner pretende carezze e baci: non deluderlo!

Prima decade? L’oblio forse è la soluzione migliore per una storia che ormai è finita, è ora di ricominiciare a vivere! Seconda decade? Muovi i primi passi nella giusta direzione, non mollare se vuoi colpire un obiettivo importante- Terza decade? Forse Cupido passa dalle tue parti. Tienti pronto a nuovi incontri e a una storia molto zuccherosa.

Lavoro e studio in settembre per il Capricorno

E’ arrivato il momento di prendere decisioni importanti per il futuro. Fatti consigliare da un esperto se devi cambiare azienda o lavoro. Il ritorno a scuola appare molto movimentato ma puoi allontanare lo stress con corsi di yoga.

Se sei disoccupato puoi tentare di aprire una nuova attività come freelance nel web o dedicarti alle assicurazioni.  Se lavori in ufficio attento alla bionda della scrivania accanto o alla segretaria del capo, potrebbe giocarti qualche brutto tiro. Mantieni sempre la calma se devi parlare con un superiore.

Imprenditore? Attendi per ora, non è il momento ideale per tentare in borsa o buttare i soldi in progetti che stanno solo sulla carta.

Salute e bellezza in settembre per il Capricorno

Il ritorno allo studio e al lavoro potrebbe portare mal di testa e contratture muscolari. Cerca di dedicare qualche ora tutti i giorni allo sport o alla meditazione. L’olio essenziale di lavanda in questi casi può alleviare i sintomi: massaggialo nelle zone doloranti. Anche la cristalloterapia può essere un valido aiuto (pietre viola o blu per il mal di testa).

Il make up del mese? Toni neutri e colori pastello per un settembre che sa di castagne e foglie rosse. Attento anche ai capelli: l’ortica è un ottimo rimedio contro la caduta.

L’oroscopo di settembre per il segno del Capricorno è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo degli altri segni zodiacali: