Oroscopo del giorno 17 agosto 2012

oroscopo del leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo e zodiaco

Ariete

Testa tra le nuvole? Oggi sei un po distratto, attento a non cadere. Forse pensi ancora alla romantica notte di Ferragosto passata sotto le stelle ad ammirare il firmamento?  Se sei ancora in vacanza, beato te.. approfittane per fare lunghe passeggiate all’alba, quando il sole non è ancora alto nel cielo per mantenere un fisico asciutto e snello.

 Toro

Oggi il sole picchia forte, attento alle scottature se hai la pelle delicata. Una magica fragranza ti  attira, un profumo delicato di rosa e chiodi di garofano,  una miscela esotica e preziosa, forse il preludi di un incontro? Preparati psicologicamente ad affrontare un’amica in vena di gossip e pettegolezzi da spiaggia.

Gemelli

Sei ancora stanco dopo la nottata di Ferragosto passata a ballare e bere sotto le stelle. Un po di riposo ci vuole:un’amaca, un libro di romanzi rosa,  una bevanda dissetante alla menta e un bel massaggio rilassante…insomma,  un pomeriggio all’insegna del relax. La sera un cocktail  di passiflora, il frutto della passione, per rincorrere allegramente un’amica.

Cancro

Chitarra o pianoforte? Un tipo romantico come te non sai mai scegliere la musica adatta per la serata. La giornata passa in fretta al mare, tra castelli si sabbia e conchiglie o in un parco acquatico;la serata in compagnia degli amici al pub. Dubbi sul vestito da mettere? …. rosso, il colore della passione.  Al tramonto del sole, tutto diventa più semplice, le ombre della sera celano il mistero,  le cicale cantano,  il vento soffia leggero dal mare per placare gli animi inquieti.

Leone

Una corsa affannosa verso la felicità? Il tuo ruggito si sente fin dall’altro capo della spiaggia. Ti piace squassare sul bagnasciuga e costruire castelli di sabbia su cui dominare tutto il promontorio.
Non sei forse un re? Un’estate al mare, il ricordo di quando eri ancora un cucciolo spensierato e gaio forse a volte getta un velo di malinconia che traspare dal tuo sguardo dopo il tramonto del sole.
Goditi la vacanza, allontana i cattivi pensieri per ora.

Vergine

Ti perdi in un labirinto di emozioni. Non sai davvero da che parte andare. Dal nuovo o dal vecchio spasimante? Scelta difficile: cuore e ragione, passione o fedeltà? nessuno lo sa meglio di te. Se non sai scegliere, abbraccia una quercia, è un albero molto potente, dona saggezza e forza, aiuta gli spiriti smarriti a ritrovare la strada.

Bilancia

Ciondoli sconsolata di qua e di là, in ansia per il ritorno in ufficio. Forse ci vorrebbe qualche altro giorno di vacanza o un abito nuovo, un gioiello luccicante, un massaggio rilassante o un piatto afrodisiaco per risvegliare i sensi sopiti. Un’amica ti svela un segreto, non giudicarla. troppo severamente, tutti possono sbagliare.

Scorpione

Melanconico e triste, forse pensi già all’ufficio? Il caldo è soffocante oggi, sopratutto se si rimasto in città. Consolati con un gelato alla menta o con frutti tropicali, un massaggio con olio essenziale di gelsomino, una manicure dall’estetista. La sera al cinema assieme agli amici o allegramente in qualche sagra di paese. Un po di sex appeal per svelare il tuo fascino nascosto: sorriso e sguardo intenso. Cadranno tutti ai tuoi piedi.

Sagittario

Il fascino in persona. Oggi le tue conquiste non si contano nemmeno. Svolazzi di qua e di là come una colorata farfalla. Ricorda però, le farfalle hanno vita breve. Meglio fare una scelta prima della fine dell’estate. Per attirare la donna dei tuo sogni non basta un bel fisco e un sorriso sdolcinato, serve anche carattere e grinta.

Capricorno

Un desiderio che si avvera inaspettatamente:il ritorno del tuo amante o dell’amica del cuore. Sono gocce di rugiada o lacrime di gioia quelle sul tuo viso? Da tempo non passavi una giornata così serena. Finalmente rilassata sotto l’ombrellone puoi dimenticare gli affanni dell’ufficio e trascorrere la serata parlando di segreti nascosti e desideri da realizzare.

Acquario

Nell’oceano della vita nuotano molti pesci, alcuni sono innocui, altri sono pericolosi come squali. Non sempre però è facile riconoscere il pericolo.Procedi con prudenza anche se le acque sembrano tranquille.
Non è il momento adatto per gli investimenti finanziari, meglio aspettare di avere una visione più chiara del progetto che ti interessa.

Pesci

E’ arrivato il momento di salpare dal porto e affrontare l’oceano. Anche le barche più piccole prima o poi devono alzare l’ancora e veleggiare verso l’ignoto. Non temere di perderti, la bussola ti guida anche nelle notti più buie. Se non sai quale rotta prendere ascolta il vostro cuore, non sbaglia mai.

Scritto da
Crediti foto:http://www.freedigitalphotos.net/