Oroscopo del giorno: 5 giugno 2015 Scorpione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dello Scorpione Una giornata nelle tenebre! Le tenebre della lussuria però! Il giorno appare decisamente molto complicato ma ricco di esperienze nuove.

In coppia con l’Ariete? Non senti più la terra sotto i piedi! Attento a non cadere dalle nuvole della perdizione: la serata appare molto eccitante, forse troppo…non esagerare con le candele o rischi di far prendere fuoco alla tovaglia e ai piatti afrodisiaci.

In coppia con i Pesci? Urge un bagnino per il soccorso i mare, un bocca a bocca decisamente emozionante. Il Cancro ti rende nervoso? Troppe smancerie e lecca lecca infantili.  Non essere troppo esigente con lui. Emozioni a fior di pelle con l’Acquario e il Sagittario, attento a non farteli scappare verso lidi remoti.

Il lavoro? Troppi condizionamenti? Forse è il caso di pensare a un’attività in proprio o a cambiare collaboratori. Se sei disoccupato puoi tentare la fortuna con il web. Prova come copywriter o fashion blogger se il make up è la tua passione.

La salute? Attento al sole di mezzogiorno e al vento di tramontana. Una leggera brezza spira da nord e potrebbe farti girare la testa. O forse è colpa di una dolce donzella che ti ha turbato nel sonno?

L’oroscopo dello Scorpione è finito, se vuoi puoi leggere anche quello del mese di giugno o altri articoli interessanti come: