Oroscopo del giorno:11 agosto 2012

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Siete un fiume in piena, carichi di energia e vitalità, forse un po troppa energia…ricordate, non tutti riescono a reggere i vostri ritmi. Quindi se non volete far fuggire gli amici, cercate di assecondare le esigenze di chi vi sta intorno e provare a rilassarvi qualche volta invece di sgambettare di qua e di là con il fervore di un ariete appunto. Un pisolino in una bella e ciondolante amaca ogni tanto può essere rilassante e divertente. Non si possono sempre cavalcare le onde del mare in tempesta.

Toro

Occhi luccicanti e capelli al vento, oggi è un giorno magico,  di stelle cadenti e desideri  che si avverano, forse… almeno i più piccoli come una romantica passeggiata sotto le stelle d’agosto o una cenetta a base di pesce fresco in un delizioso locale in riva al mare in un porticciolo con barche di pescatori e sabbia finissima sulla spiaggia dove lasciare le impronte del vostro passaggio.

Gemelli

Un futuro ancora incerto, un alone di mistero sul vostro amore? Dimenticate il passato,  volgete lo sguardo al futuro, i rimpianti non servono. Meglio vivere giorno per giorno questa calda estate che può riservare doni preziosi a chi crede e non si arrende.  Nel cielo le costellazioni indicano la via a chi si è smarrito. La stella Polare indica sempre il nord non potete perdervi.

Cancro

Dolce Cancro! Miele e leccornie di ogni genere dalla vostra bocca! Con le parole potete ammaliare  il più tenebroso degli spasimanti,  con le gambe fluenti attirare sguardi lussuriosi. Fate  attenzione quindi a scegliere bene l’oggetto dei vostri desideri o vi troverete intrappolate in un vortice di emozioni e palpitazioni troppo forti per voi. Un pizzico di civetteria e sensualità ci vuole ma senza esagerare.

Leone

Un ciclone in arrivo:si chiude una parentesi della vostra vita per aprirsene un’altra. Forse un nuovo amore all’orizzonte? O un lavoro in terre lontane ?  Mantenete i nervi saldi, la criniera lucente  e la coda eretta. Siete maestri in questo.  Quando prendete una decisione nessuno può farvela  cambiare. Siate sereni e fiduciosi quindi, non ascoltate le parole invidiose di chi vuole solo ostacolarvi ma godetevi la vacanza per ora, ve la siete meritata.

Vergine

In perenne equilibrio tra cuore e mente, ragione e sentimento, forse siete troppo ossessive. Lasciatevi andare. E’ il momento dello svago e del relax per tutti. Un pizzico di spensieratezza ci vuole ogni tanto. Ascoltate i consigli di un’amica se non sapete cosa vuole il vostro cuore in tumulto e se ancora non sapete cosa fare…  la voce del mare,  il ritmo della marea e i suoni della natura possono aiutare in una scelta importante.

Bilancia

Un’arpa in lontananza vi indica il cammino. Non indugiate, siete sulla retta via. La musica è armonia, spiritualità, crescita interiore e rigenerazione  per gli spiriti che sanno ascoltare le note e leggere il significato nascosto che trasmette. Trasmette tranquillità e forza.  Se siete in vacanza approfittate per fare lunghe cavalcate sulla spiaggia, il rapporto con lo spirito libero del cavallo scarica le tensioni e allontana la paura del domani.

Scorpione

Sempre pungente anche in vacanza? Portate con voi del quarzo rosa o dell’ametista se volete rilassarvi e allontanare i pensieri oscuri del vostro animo sempre tormentato.
Non temete di perdere l’amore se si allontana per una ricerca spirituale o un viaggio di lavoro. La lontananza rafforza i legami forti e spezza quelli deboli.

Sagittario

Un sabato da arcieri! Prendete la mira e colpite dritto al cuore! Cupido vi assiste? O il caldo riscalda anche il cuore più arido?  Se puntate all’amore di una sirena,   ricordatevi di Ulisse:il canto delle sirene a volte ammalia ma può essere pericoloso e portare la nave in acqua pericolose.  Mantenete quindi la rotta se non volete perdervi e colare a picco.

Capricorno

Passione e gelosia, forse troppa per voi! Se siete in coppia non gettate tutto alle ortiche per uno sguardo di troppo o un ammiccamento. E’ estate, siete in vacanza;  rilassatevi bevendo succhi di frutta e gustando fette di cocco sotto l’ombrellone. Un bel romanzo d’amore e la giornata passa serena al mare. La serata con gli amici più cari strimpellando una chitarra vicino ad un fuoco acceso in riva al mare.

Acquario

Collezionate conchiglie? E’ il momento ideale per lunghe passeggiate sul bagnasciuga mano nella mano al tramonto del sole o all’alba, quando il cielo diventa rosso fuoco e la marea si ritrae lasciando i suoi tesori sulla riva.  Imitate i delfini sono animali totem molto forti, donano gioia e spensieratezza, invitando all’amicizia e all’amore universale. In famiglia vi attendono castelli di sabbia e aquiloni in
volo.

Pesci

Attenti ai granchi! Vanno di traverso e possono pizzicare, ma per fortuna non sono pericolosi. Amate l’acqua e il mare, il vostro elemento più di qualsiasi altro segno zodiacale. Ma il mare spesso è in tempesta, a volte è calmo, altre volte le onde vi sovrastano. Forse è il caso che impariate a nuotare bene quest’anno. L’amore è mutevole come la marea che ca su e giù, ma ritorna sempre. E’ uno dei cicli della natura, la marea … come il vostro amore, fuggevole e a volte malinconico, ma molto forte. Ricordatevelo!

Scritto da