Oroscopo del giorno:13 agosto 2012

oroscopo del leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo e zodiaco

Ariete

Romantica come una dama del 600 ,  tenebrosa come una dark lady,  avventuriera come Lara Croft o leggiadra come una fata? Come ti senti oggi? Una giornata un po movimentata sul lavoro. Sono tutti in ferie e sei rimasta da sola davanti al pc? Coraggio, arriveranno anche per te le vacanze. Ferragosto è vicino. In amore, inutile sospirare, devi prendere l’iniziativa se l’uomo dei tuoi sogni tentenna.

Toro

Oggi semaforo rosso in amore. Attenta, limita le scenate di gelosia, stai ottenendo l’opposto di quello che speri. Una serata romantica con un bel mazzo di rose rosse e una musica rilassante possono agevolare un nuovo amore. Forse ti servirebbe un corso sull’autostima.  Vali più di quello che pensi, non badare ai pettegolezzi del vicinato.

Gemelli

Allontana le paure e gli affanni oggi, è venuto il momento di prendere una pausa e riposarsi finalmente. La giornata scorre veloce senza intoppi. La serata in compagnia degli amici di sempre e poi la notte in una comoda tenda sotto le stelle per godere dello spettacolo e dei suoni della natura selvaggia. Senti i grilli come cantano dopo il tramonto del sole? E’ uno dei suoni più belli del creato nelle notti d’estate.

Cancro

Com’è dolce il dondolio di una barca sul lago. E’ uno dei tuoi luoghi preferiti. Con i salici piangenti e i cigni che  avanzano elegantemente come se fossero dipinti in un romantico quadro. Ami la vita e l’amore, questo traspare in ogni tua azione. Forse però la tua gentilezza può essere fraintesa. A volte bisogna anche saper rispondere agli attacchi con decisione.  L’umiltà una dote, ma non deve diventare sottomissione.

Leone

Ricordi come giocavi allegramente sulla giostra da bambino, quella dei cavalli che girava  e girava tutta? Così devi sentirti ogni giorno. Sei un fiero leone non un micetto arruffato pieno di paura per la pioggia che cade. Affilia gli artigli sul lavoro se è necessario, affronta il collega che ti punzecchia. Non temere se hai ragione di dire la tua opinione.  In amore  il ritorno di una vecchia fiamma potrebbe farti battere il cuore se si single.

Vergine

Leggera come una piuma, ma sensuale e seducente, così dev’essere il tuo tocco magico se vuoi sedurre il tuo amante. Lasciati andare, le emozioni a volte fanno paura, il cuore palpita e le gambe tremano, ma è la vita e va vissuta senza tentennare o avere rimorsi. Non pensare al futuro, vivi giorno per giorno se vuoi essere felice in coppia.  I sentimenti vanno condivisi altrimenti l’amore svanisce.

Bilancia

Un lucchetto? O un collare come un cagnolino? Così vorresti vivere? Se il legame è troppo forte spezzalo. L’amore è anche libertà.  La condivisione non significa l’annullamento totale per l’altro ma collaborazione e rispetto. Il lavoro procede sempre sullo stesso binario. Se pensi di poter rischiare e non hai altra scelta rischia, altrimenti non prendere decisioni avventate.

Scorpione

La vacanza ideale? Un giro on the road in America su una luccicante e rombante Harley Davidson o su una decappottabile con i capelli al vento. Una giornata da ricordare, un incontro speciale,  un nuovo amore all’orizzonte.  Un pizzico di fantasia e ironia ogni tanto ci vuole.  Dimentica l’ufficio, il computer, la lavatrice rotta… il mutuo da pagare. E’ estate, il sole brilla alto nel cielo, il buio invernale è ancora lontano.

Sagittario

Melodia e armonia,  grazia e avvenenza, suono e profumo. Così si colora la vita! Dipingi se ti senti un pittore, balla se il tango è la tua passione, nuota se ti senti un delfino, canta se credi di essere un usignolo.  Il talento va coltivato, non deve essere sprecato.  Nel tempo libero puoi dare sfogo alle tue passioni e coltivare un hobby. E’ un modo per rilassarsi e allontanare la tensione dopo una dura giornata di lavoro.

Capricorno

Sei sempre troppo teso e pessimista. La vita non è solo bianco o nero, ci sono  anche le  sfumature di grigio, anzi spesso prevale il rosa del sentimento o il rosso della passione. Volgi gli occhi all’orizzonte, c’è sempre una nuovo sentiero da seguire. A  volte è bello perdersi e assaporare l’emozione della scoperta delle piccole cose che ogni giorno la vita ci offre. Se hai smarrito la via, segui le tracce che il tuo animale totem ti ha lasciato.

Acquario

Non c’è notte senza stelle,  anche se le nuvole le coprono,  brillano lo stesso anche se non le vediamo.  Così non c’è vita senza amore anche se non lo scorgiamo a volte. Forse è dietro l’angolo,  lungo il vialetto che sta bussando alla porta o in ufficio nella scrivania accanto.  Dopo il temporale torna sempre il sole e a volte appare l’arcobaleno.  Se attendi il tuo amore, sorridi e la vita ti sorriderà oggi.

Pesci

L’amore abbraccia tutto il mondo come un in girotondo. Gli animi romantici come voi sognano spesso ad occhi aperti. In vacanza  scivolano via i pensieri e volano liberi come un fiume che scorre verso il mare. L’acqua è il vostro elemento, fluida e limpida come quella delle sorgenti di montagna, fonte di vita. Un fiore in testa, un vestito colorato, un profumo speziato e un ballo sfrenato. Un magico incontro vi attende in serata.