Oroscopo del giorno:14 agosto 2012

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Un tocco di magia ci vorrebbe in questi giorni. Forse per far uscire da un cappello un coniglietto? No, di certo! Un pizzico di magia dell’amore che fa girare il mondo.
Il caldo a volte fa male! Se vi sentite soffocare una gita in montagna può alleviare la tensione di un rapporto turbolento e chiarire le idee sul futuro di coppia. A volte è necessario anche comprendere le esigenze del partner. Siete troppo turbolenti, come un vulcano in ebollizione chi vi segue non regge il vostro passo.

Toro

Sensuale come sempre, forse troppo in l’ufficio;qualcuno potrebbe distrarsi e rovesciare il caffè sulla scrivania. Ammiccamenti di qua di là potrebbero far ingelosire il partner.
Attente anche alle cadute se indossate i tacchi alti. La serata si conclude degnamente con un aperitivo al pub, una cenetta romantica e un rendez-vous sotto le lenzuola.

Gemelli

Anelate l’amore come un disperso nel Sahara desidera l’acqua per dissetarsi e vede in lontananza un miraggio. L’amore disseta, ma non deve diventare una catena al collo. Concedetevi una pausa per andare al cinema. Ogni tanto fa bene dissetarsi alla fontana della libertà e godere della compagnia delle amiche per parlare di moda e bellezza invece di biberon e pannolini.

Cancro

Un animo romantico come il vostro dovrebbe visitare Parigi, Venezia o Verona, la città di Romeo e Giulietta. Un giro in gondola ammirando il Canal Grande è un’esperienza indimenticabile sopratutto se siete da poco in coppia. Forse però fa troppo caldo oggi. Una gita all’acquario di Genova per ammirare i delfini e le meraviglie del mare sommerso, è il massimo per voi. Godetevi la giornata!

Leone

La criniera al vento e via….verso la libertà! Se amate la moto, un giro turistico per l’Italia può essere la vacanza adatta a voi. Potete visitare le città d’arte che in estate sono quasi vuote e godere del fresco dei musei ammirando quadri e opere d’arte oppure castelli e rocche. Un giornata all’insegna dell’arte e della cultura. La serata si conclude degnamente con un incontro speciale ad una festa in spiaggia.

Vergine

Sempre sulla difensiva? Non tutti li uomini sono uguali. Se i ricordi fanno ancora male, concedetevi una pausa, ma non disperate, l’amore prima o poi arriva per tutti. Non sarà il principe azzurro, ma può essere un baldo cavaliere o anche solo un maniscalco. Chissà. La vita è strana, Cupido può colpire con la sua freccia in ogni momento. Consolatevi per ora con un gelato alla menta e al cioccolato.Una vera squisitezza per il palato.Senza esagerare però, attente alla linea.

Bilancia

Attente all’equilibrio sopratutto se siete in montagna o sulla groppa di un cavallo al galoppo. L’equilibro è una delle vostre virtù, ma a volte è anche bello lasciarsi andare ai sentimenti. Dimenticate per un attimo i fornelli e il computer a casa, respirate profondamente e meditate volgendo lo sguardo al sole. La meditazione è una potente fonte di energia e rigenerazione.

Scorpione

Se cercate un maestro spirituale, l’India potrebbe essere la soluzione. Ma forse è troppo lontana per voi.
Per ora godetevi la vacanza, la via dello spirito è lunga da percorrere e va fatta a piccoli passi. Un corso di Yoga sulla spiaggia per rinvigorire il corpo e lo spirito, un cristallo di rocca sulla fronte, olio e incensi essenziali adatti e vi sentirete come in un tempio buddista.

Sagittario

Siete voi le prede o siete gli arcieri che scoccano le frecce dell’amore?  Oggi i ruoli sembrano esserci invertiti.  Non temete se  qualche giovane donna vi insegue.  E’  estate, fa caldo e l’unico rimedio ai bollenti spiriti sarebbe una bella doccia fredda, ma non sempre è consigliata.  Se siete single perché scappare, si vive una volta sola.  Se siete in coppia,  abbracciate forte il vostro partner.  L’amore si vive giorno dopo giorno.

Capricorno

Finalmente in vacanza dopo un anno di duro lavoro! Lasciate perdere i libri, viaggiate, scoprite cose nuove. Il vostro spirito da esploratori oggi è molto forte. La savana vi aspetta o forse solo il bosco sotto casa.  Non dimenticate la bussola però, in montagna è facile perdersi se non si conoscono bene i sentieri e nello zaino sempre l’occorrente per la pioggia, il tempo cambia rapidamente.

Acquario

La ruota della vita gira, ricordatevelo! Non lasciate passare troppo tempo per innamorarvi di nuovo. Le occasioni si prendono al volo. Dedicate la giornata al vostro benessere con massaggi, nail art, capelli,  trucco e tutto quello che occorre per essere al top stasera.    Passi leggiadri, sguardo seducente,  Un bel vestito rosso e sarete la donna più corteggiata della festa.

Pesci

Guizzate felici sul bagnasciuga al mare.  Un cappello per il sole,  la crema abbronzante,  un costume attillato e attirate gli sguardi del vicino d’ombrellone. Non aspettavate altro: una vacanza nel vostro elemento, l’acqua. Forse i bambini oggi fanno un po i capricci, assecondateli. I castelli di sabbia non sono un grande sforzo in fondo. Per la serata indossate un gioiello con una pietra preziosa, acquamarina o topazio azzurro, il colore del cielo e del mare per ricordarvi sempre della bellezza dell’universo.

Scritto da