Oroscopo del giorno:18 agosto 2012

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Spira il vento del cambiamento dall’est. Al sorgere del sole attendete una lieta novella:un bimbo, un matrimonio o anche solo un fidanzamento.  Fisico al top, continua così con gli allenamenti in spiaggia e in piscina. Il lavoro per ora può attendere.

Toro

Come dice il detto “Rosso di sera, bel tempo si spera!”  Se non scalpiti di gelosia, lo fai per rincorrere una nuova fiamma. Oggi sei in ottima forma. Controlla l’appetito però o ti ritroverai di nuovo in sovrappeso all’arrivo dell’autunno. Niente dolci e gelati solo alla frutta.

Gemelli

Se il caldo soffocante ti tormenta, forse è il caso di comprare un ventilatore per raffreddare gli spiriti bollenti. Se la febbre è causata dal mal d’amore una bella doccia fredda e un’abbondante spremuta di coccole e baci.
Per la serata a teatro, un bel vestito rosso fuoco e un cappellino adornato di rose rosse, farai un figurone.

Cancro

Un peccato di gola? Forse il girone dei golosi dell’inferno di Dante è lontano, però rischi la cellulite. Controlla l’appetito se vuoi mantenere il fisico asciutto e snello.
Per la lussuria, chissà… l’amore va e viene, meglio non pensarci per ora e godere dell’attimo fuggente.

Leone

Un intrigante intreccio d’amore a tre, attento a non svelare alcuni segreti.
Il lavoro è ancora in alto mare, meglio attendere l’autunno e rilassarsi su una spiaggia tropicale o nella piscina sotto casa. Per le gambe gonfie puoi usare qualche gel rinfrescante alla menta o al mirtillo per la circolazione.

Vergine

Chi possiede il lucchetto del tuo amore? Forse è attaccato al Ponte dei Sospiri a Venezia?
Un dubbio atroce ti tormenta, meglio decidere in fretta, possibilmente prima della fine dell’estate.
Per il mal di testa, un cristallo d’ametista sulla fronte può alleviare il dolore, in alternativa prova olio essenziale di lavanda.

Bilancia

In lontananza si vede il faro che guida il tuo spirito inquieto. L’amore è ancora in alto mare. Chi scegliere? Il ricco faccendiere un po avanti con l’età o il giovane squattrinato pieno di talento ma povero? Una scelta difficile. Chiudi gli occhi, fai un bel respiro, ascolta il battito del tuo cuore e attendi la sera. La notte porta consiglio.

Scorpione

Come far uscire il coniglietto dal cilindro? In amore sei un mago nell’arte della seduzione e della magia.
Un filtro d’amore, un profumo, un anello scintillante, una limousine, una sera a teatro e la fanciulla cade ai tuoi piedi. Attento però non è tutto oro quello che luccica.

Sagittario

Attento alla frittata, le uova in amore si rompono spesso. Non mescolare amore e lavoro, un difficile connubio. Forse la segretaria in ufficio è troppo attraente? Sei carismatico, enigmatico, spiritoso, affascinante, ricorda però, il bebè ti aspetta a casa con il biberon e i pannolini.

Capricorno

Attento ai colpi di sole e alle saette di Cupido! Il primo scotta e colpisce la pelle, il secondo il cuore e l’anima. Se il cuore è ancora in pezzi, meglio vivere giorno per giorno senza grandi aspettative. Per l’amore c’è sempre tempo.
Consolati con le notizie di gossip e i romanzi rosa.

Acquario

Giornata di sole e mare, castelli di sabbia e incontri spumeggianti. Lo spirito d’avventura non ti manca, l’iniziativa nemmeno. Il mondo sottomarino ti attende, forse per scoprire tesori nascosti o antiche navi di pirati sul fondo del mare. In amore calma piatta, come il mare senza onde. Le acque possono però agitarsi in fretta.

Pesci

Mandi segnali di fumo come gli indiani, cerchi forse di attirare qualche bella squaw dai lunghi capelli meri e gli occhi color del mare? Una sirena o una danzatrice del ventre?
Forse basta una poesia o una lettera d’amore. Evita il cellulare, è così impersonale.

Scritto da