Oroscopo del giorno:19 agosto 2012

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Domenica di fuoco con scenate di gelosia e zampilli di passione. Il cuore scalpita ma si ribella a un legame troppo stretto. Se il futuro ti appare nebuloso e incerto,  un passo indietro non sarebbe una cattiva idea. La libertà è un dono prezioso da non sottovalutare.

Toro

Un dono potrebbe essere il preludio di una storia d’amore con fiori d’arancio a carrozza con cavalli in stile Cenerentola. Il destino è però ancora incerto, non sottovalutare chi ti sta accanto.  Serata a lume di candela con serenata e magico finale sulla spiaggia.

Gemelli

Un ricordo del passato ti tormenta, non tentennare se devi prendere una decisione. Un pizzico di mistero, un ventaglio che svolazza,  un fazzoletto per terra e la magia di un incontro nelle lande infuocate dal sole d’agosto. Basta un fienile per il vostro amore? Al calar della sera tutte le luci si spengono, solo le lucciole indicano il sentiero dell’alcova.

Cancro

Una spruzzata di ironia, un pizzico di romanticismo,  la scia di un profumo,  il battere delle ciglia basta per conquistare l’uomo dei sogni?  Complice il caldo estivo, un nuovo amore o un’antica passione? Le lettere sono ancora nel cassetto e profumano di lavanda, le foto nel diario con i vostri più intimi pensieri.

Leone

Come si dice “una giornata da leoni”! Spruzzi brio e energia da tutti i pori, il cielo d’agosto ti assiste nella conquista. Con passo felpato ti avvicini alla preda e con voce suadente la attiri al tuo cospetto.  Nessuno  resiste al fascino  di un leone innamorato.

Vergine

L’eco in lontananza, un passo di valzer,  un giradischi che suona la vostra canzone.
Se l’amore è lontano e non resisti, prendi un biglietto, l’orient express ti aspetta per l’ultima corsa della giornata. Non aspettare il tramonto del sole, la notte è buia senza un compagno nel letto.

Bilancia

Un romanzo d’amore, una sedia a dondolo, l’ombra di un salice piangente, una domenica di riposo nella quiete della campagna. La scoperta di un antico monile di famiglia nella soffitta riporta alla luce i ricordi dell’infanzia. Meglio pensare al futuro, l’amore ti attende dietro l’angolo.

Scorpione

Il suono di un pianoforte…la musica ti è entrata nel sangue, una vera passione. Non dimenticare il tuo primo amore però, ti attende alla fermata del treno. Un lungo viaggio ti attende, la famiglia, i nonni, un matrimonio, il calore di un camino. A settembre però, ora goditi il sole d’agosto.

Sagittario

Irrequieta e passionale agli occhi che ti bramano sulla spiaggia. Un pizzico di candore e romanticismo ci vorrebbe. Al tramonto del sole, giochi d’acqua e luci soffuse, per celare a occhi indiscreti un amore estivo troppo selvaggio.

Capricorno

Brami l’amore come un naufrago la terra ferma. Se rincorri, rischi di far scappare la preda.
Fatti desiderare, non inseguire con lo sguardo sdolcinato il bagnino o l’insegnante di tennis, sono troppo corteggiati. Un tramonto di fuoco per l’ultimo giorno al mare, un dolce ricordo.

Acquario

Tempo di sole e di tintarella. Un bikini scollato e il gioco è fatto:sei la reginetta della spiaggia, manca solo Nettuno a renderti omaggio. Una serata da sirena e una notte da favola sotto le luci del porto.
Portati una bottiglia di vino per brindare all’estate.

Pesci

Oggi il mare è agitato come i tuoi pensieri, onde alte e minacciose. L’amore è il salvagente ideale, non lasciartelo scappare se non vuoi annegare. L’ultima nuotata prima del ritorno a casa ti mette in ansia.
Oggi non pensare al lavoro che ti aspetta ma solo a divertirti.

Scritto da
Crediti foto:http://www.freedigitalphotos.net/