Oroscopo del giorno:4 agosto 2012

oroscopo del leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo e zodiaco

Ariete

Giorno di passione e fuoco. Oggi siete indomite e selvaggie. Attente a non prendere fuoco vicino alla paglia o a cose infiammabili. Se siete  single in vacanza correte di qua e di là alla ricerca spasmodica dell’amore.
Lo sport più adatto? Il windsurf, per solcare le onde del mare con l’aiuto del vento a favore.

Toro

Toro, sempre focoso e passionale, spensierato e amante della buona tavola. Vi meritate una vacanza dopo il pesantissimo lavoro invernale.  Con gli zoccoli scalpitate impazienti. Tranquilli,  l’amore non si allontana per ora.
In famiglia qualche piccola incomprensione facilmente risolvibile con la pazienza che vi contraddistingue.
La vacanza ideale per voi? Una città d’arte immerso tra quadri e monumenti antichi per ritrovare le vostre origini. Oppure in un agriturismo per godere della buona cucina e del relax della vita agreste.

Gemelli

Fragola o cioccolato? Bionda o mora? Non sapete scegliere. Prendetevi del tempo per meditare se il vostro cuore è diviso in 2 e non riescite a decidere.
Un’escursione in montagna è lo sport ideale per chi è alla ricerca del proprio io interiore o vuole prendere una decisione importante. I suoni della natura e il suo spirito guidano sempre le anime perse in cerca di una risposta.

Cancro

Un giorno molto movimentato in attesa della partenza per le sospirate vacanze. Non siate troppo ansiose, i bagagli sono già pronti e se manca qualcosa, pazienza! La troverete sul posto.
Non dimenticate però la valigetta del pronto soccorso, anche in vacanza ci sono gli insetti che pungono.
Il vostro animo sensibile vi porta in qualche isola romantica, lontana dalla città e dai pensieri che vi hanno assillato tutto l’anno.

Leone

Ruggite come non mai! Sempre a dare ordini a destra e a sinistra anche in vacanza.
Un po di riposo ci vuole anche per la vostra voce. La vacanza serve per questo, per riposarsi su un’amaca o percorrere le antiche vie dei pellegrini.
Il sentiero dello spirito è molto arduo da percorrere.Un po di relax e meditazione ci vuole se non volete tornare al lavoro più stanchi di prima.

Vergine

Glamour e stile, siete sempre impeccabili anche in vacanza.
Sotto l’ombrellone però basta un costume; non serve un intero guardaroba per andare alle terme o sulla spiaggia caliente ma affollata di turisti.
Al tramonto del sole la serata diventa piccante, accettate un invito da uno sconosciuto, potrebbe essere l’uomo dei vostri sogni.

Bilancia

Oggi le stelle vi sorridono! Ammirate la via Lattea: la bellezza del cosmo è uno delle meraviglie che la natura sa offrire all’uomo.
Se amate viaggiare e fare sport, la barca a vela fa per voi. Una vacanza solcando i flutti del mare allontana i pensieri negativi, libera la mente e lo spirito dall’ansia repressa. Il vostro animale totem oggi è il salmone, potente alleato, risale la corrente donando forza e coraggio, aiuta a superare gli ostacoli della vita.

Scorpione

“Fantasia d’autore”, così dovrebbe intitolarsi il quadro della vostra vita, non si sa mai come la pensate.
Siete fantasioso e di spirito talvolta, ma più spesso oscuro e dall’aria tenebrosa. Suvvia, allontanate le nubi minacciose che vi sovrastano, in vacanza tutto è permesso.
Uscite dagli schemi se volete stupire il partner e passare una giornata indimenticabile.

Sagittario

Colpito al cuore! Ma non siete voi l’arciere? Questa volta la freccia dell’amore non ha sbagliato il bersaglio e vi trovate con il cuore che batte all’impazzata e l’animo in subbuglio.
Ci vorrebbe una bella doccia fredda. Se volete ammaliare un’affascinante sirena non vi resta che indossare le pinne e nuotare nel vaso oceano della vita. Attenti agli scogli però!

Capricorno

Un po di romanticismo a volte non guasta. Vi attende una giornata ricca di emozioni e passione.
Non dimenticate la macchinetta della pressione, il cuore potrebbe sobbalzare troppo. Chi ha colpito il vostro sguardo? Una dolce fanciulla o un’amazzone su un cavallo selvaggio?
Se invece siete in vacanza per cercate una guida spirituale l’aquila è l’animale totem adatto, vola in cielo vicino al sole e indica la via a chi si è smarrito.

Acquario

Il mare è il vostro elemento, nuotate tra i flutti eleganti, sinuose e gioviali come delfini.
Se siete single è il momento giusto per affilare le armi della seduzione e mostrare le vostre doti migliori:leggerezza e grazie, ma anche talento e passione.
Attenti al sole però, picchia molto, è sempre meglio portare un cappello in testa.

Pesci

In quale mare nuotate oggi? In acque tranquille o agitate? Vicino alla riva o al largo con onde minacciose?
Se siete single e sognate l’amore, è giunto il momento di spingervi al largo, lontano dalla famiglia che vi opprime.
Se invece siete impegnate attente alla gelosia del partner.Di animo romantico e aspetto sensuale, non passate di certo inosservate!

Scritto da