Oroscopo del Leone per il mese di novembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale LeoneSaturno, Urano e Venere ti corteggiano! Non c’è che dire, novembre caro Leone, appare come un mese radioso nonostante le nebbie mattutine e il freddo autunnale. Ti senti pronto, caldo, solare, prorompente? Devi trovare il fuoco dentro di te e accenderlo: basta un fiammifero, una folata di vento e pochissimo alito di drago. Sì il drago che serpeggia perennemente si agita nel tuo petto!

Amore e passione in novembre per il segno del Leone

Se il fuoco divampa lascialo serpeggiare incontrollato, passionale, irruento! Novembre è il mese del risveglio dell’amore incontrastato, senza legami, senza pensieri, così come appare (cristallino e puro, ma molto ardente).

Se un focoso Toro ti ispira, lasciati guidare dalle note dell’amore e dell’ultima ora della notte, sempre più tenebrosa ma molto penetrante. Lo spirito appare leggiadro e sfumato di colori accesi e vivaci, la mente libertina. Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza, non sa attendere.

Prima decade? Un mare di emozioni a fior di pelle e tanta complicità! In novembre rinascono storie che pensavi affievolite o passioni che credevi dimenticate. Per le giovani coppie è tutto un tripudio di baci e carezze, per le coppie più in là con gli anni riscopri una nuova giovinezza.

Seconda decade? Togliti un sassolino dalla scarpa se vuoi scoprire nuovi mondi e passeggiare nei sentieri della passione. L’empatia deve essere la tua arma principale, quindi coccole e baci ma anche tanti silenzi e attese. Cerca di assecondare il parter e ascoltarlo di più se vuoi aprire il suo cuore e conquistare la sua anima. La coppia hot? Con il segno zodiacale della Vergine!

Terza decade? Sei tutto fuoco e fiamme! Ti concedi raramente ma quando lo fai scoppia un vero incendio! Il mese appare costellato di notti a lume di candela e cenette spumeggianti: un incontro, un party, un vestito nuovo e tanta sensualità! Approfitta del momento per acquistare abiti sensuali e luccicanti.

Il lavoro e lo studio in novembre per il Leone

Non è il momento di sonnecchiare ma di partire a razzo! Il mese appare costellato di vittorie e conquiste. Sai davvero come battere gli avversari nello sport, sul lavoro e a scuola. Coraggio dunque, le stelle sono favorevoli e una rinascita e se nei mesi scorsi hai avuto problemi di soldi non pensarci, ma buttati in nuove avventure finanziarie.

Un amico potrebbe proporti una valida collaborazione, non pensarci troppo! Il mese può aprire nuove porte anzi portoni,  portare grosse entrate e far decollare un progetto a cui tieni da molto tempo.

Se sei disoccupato puoi pensare al settore enologico o biologico. Che dici? Potresti frequentare un corso per diventare sommelier o pasticciere.

Salute e bellezza in novembre per il segno del Leone

Il colore del mese? L’oro naturalmente! Sei bello ed elegante di natura, quindi per te il famoso detto “chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire!”  per te non vale proprio.  Venere ti appoggia e la sensualità che emani si annusa a km di distanza. Profumo? Malia? Oli essenziali? Forse è solo il tuo carisma!

In ogni caso, se vuoi apparire provocante e sexi, la magia della rosa può aiutarti a recuperare la freschezza e la vitalità. Al via quindi olio essenziale di rosa damascena, acqua di rosa, profumi, bagno schiuma e shampo che contengono il delicato ma profumatissimo fiore.

L’oroscopo del Leone per il mese di ottobre è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti: