Oroscopo del mese di aprile 2014 per l’Acquario: un mare di colori

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo del segno dell'Acquario Cosa prevede l’oroscopo di aprile per il segno zodiacale dell’Acquario? Tanti colori, gemme infinite di saggezza e un esuberanza galoppante. Un mese dinamico e pieno di passione e amore per un segno vivace e elettrico che ama viaggiare e vivere  senza troppi pensieri.

Amore

La spensieratezza è nell’aria e durante la Pasqua si avverte un soffio di ottimismo e straordinaria vitalità che preannuncia una nuova primavera ricca di colori e magia.
Se sei single aspettati un incontro fatato a metà mese, una dolce fanciulla che nuota in acque cristalline e pure come un’ammaliante sirena o un divertente delfino.  Non mancare quindi a una gita in famiglia o un’uscita con gli amici di sempre. Vestiti di rosso, il colore della passione, se vuoi attirare l’amore e coinvolgere nella tua cerchia una persona interessante e alquanto originale.
Se sei della prima decade attento a non cadere nelle braccia di una donna troppo passionale che ama se stessa più di ogni cosa, è troppo vanesia e possessiva. Come si dice “uomo avvisato, mezzo salvato!”. in ogni caso sono previsti incontri piccanti e notti da favola. Sta a te valutare cosa desideri nella vita.
La seconda decade è un po sottosopra: un nuovo amore in arrivo o il ritorno di un amante che da tanto tempo è lontano. Lenzuola bollenti? Una cenetta con cibi afrodisiaci scalda l’atmosfera a fine mese.

Lavoro

Non si può dire che aprile sia un mese tranquillo per il lavoro. Se fossi un marinaio avresti già fatto il giro del mondo in barca a vela.  Giri di qua e di là senza sosta. Chissà, se sei disoccupato forse è il mese giusto pre trovare un’iccupazione o anche solo per un lavoro temporaneo nel settore del turismo.  Preparati  quindi a corse mozzafiato su e giù dalle scale di un hotel o di un ristorante. Sei allenato?
Se lavori in ufficio è un mese indaffarato e pieno di impegni.
C’è aria di cambiamento nell’aria se sei della prima decade e lavori nel settore della bellezza e dell’estetica. Finalmente vedi avvicinarsi un periodo favorevole per li affari sopratutto se hai come ascendente il Leone. Coraggio quindi, non demordere se finora i risultati non sono stati proprio positivi. Con determinazione e pazienza si possono superare tutti gli ostacoli e colorare il mondo di nuance pastello vivaci e fresche come la primavera che sta sbocciando.

Salute

Qualche piccolo doloretto al collo o alle gambe può turbare le vacanze di Pasqua.  Puoi provare con lo Yoga o con dei massaggi specifici.  In alternativa puoi usare una pomata all’arnica o un gel all’aloe vera per il torcicollo.  Se il lavoro ti rende le gambe pesanti  la menta, la lavanda e il rosmarino sono delle ottime erbe rinfrescanti per fare un pediluvio o da usare come oli essenziali.  Non dimenticare di aggiungere all’alimentazione i frutti di bosco e in caso di ritenzione idrica evita i cibi salati e gli insaccati.  Il colore del mese è l’azzurro, che dona benessere e serenità, l’animale totem più adatto è il delfino, un valido aiutante, giocherellone e molto gioviale.

Libro consigliato questo mese: Iniziazione all’astrologia karmica

Scritto da