Oroscopo del mese di aprile 2014 per il Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale del Cancro in aprileUn mese da vero macho o da femme fatale  se sei una donna! Caro Cancro, aprile inizia con una girandola di emozioni in tutti i campi dall’amore al lavoro.  Nel tuo piccolo mondo sta arrivando un uragano di tenerezza e vivacità! Un cucciolo, un piccolo micio o un nuovo amante?  E le stelle nel firmamento stanno a guardare sempre più brillanti.

Amore

Le parole magiche del mese di aprile sono  “attrazione incondizionata”! Il fluido magico che emani e la luce dei tuoi occhi colpiscono nel segno una preda importante del segno del Toro. Se sei della terza decade aspettati una proposta per la fine del mese: un matrimonio o un viaggio in qualche isola tropicale o in una città romantica come Praga.
Sei della prima decade? Ricorda: la colomba è il simbolo della pace, perchè non ti riavvicini ad un’amica che in passato ti ha deluso ma che a Pasqua si mostra tanto disponibile? Una seconda possibilità non si nega a nessuno. In amore,  la cioccolata  con il peperoncino è un potente afrodisiaco, usala nei tuoi piatti se hai una cena importante con il tuo partner.

Se hai come ascendente il Leone non ti mancano gli spasimanti questo mese, anzi non sai davvero dove girare la testa e quale vestito indossare. Il vestito….un vero dilemma sopratutto se devi andare ad una festa nell’alta società e sei abituata ad un abbigliamento casual.
Ascendente Bilancia? Esci dalle righe se vuoi essere felice e trovare l’amore in aprile. Se sempre troppo rigida e irrequita. Per far battere il cuore all’impazzata è necessario lasciarsi andare e ascoltare la voce che ti sussurra dentro l’anima.

Lavoro

Su e giù per i colli o in un tram affollato! Il tuo motto è: calma e tranquillità. Non si può dire che aprile sia un mese colmo di impegni sopratutto se lavori in ufficio. In ogni caso sei un ottimo colloboratore se lavori nel campo delle scienze umane. Se sei disoccupato cerca un impiego come assistente sociale o come promoter. La simpatia che trasmetti questo mese ti facilita il lavoro se devi incontrare dei clienti o trattare nuovi affari come freelance.  In simbiosi con la vergine formi un’ottima squadra, pensaci se devi scegliere una segretaria.

Salute

Un mese tutto sommato buono per la salute.  Un dolore  alla schiena potrebbe però farsi sentire a metà aprile e guastare una cena tra amici.  Cerca quindi di non sforzarti con i lavori pesanti e non sollevare pesi sopratutto a Pasqua. L’ideale per te questo mese sarebbe un corso di yoga o una seduta di massaggi rilassanti. Per allontanare le energie negative puoi portare una collana di ematite o di tormalina nera, per massaggi rilassanti l’olio essenziale di lavanda.

Se sei appassionato di astrologia e di benessere naturale potresti leggere questo bellissimo ebook: L’oroscopo naturale con tanti consigli e suggerimenti per il tuo segno zodiacale.

Scritto da