Oroscopo del mese di aprile 2014 per il segno della Bilancia

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il segno zodiacale della Bilancia in aprileAprile e il segno della Bilancia: un bel dilemma? Cosa ti riservano le stelle? A  guardare il firmamento e la volta celeste aprile appare un mese di spese ma anche di divertimento sfrenato. Arriva  la Pasqua e si riunisce tutta la famiglia attorno al focolare o se preferisci attorno a una bella braciolata in un verdeggiante prato primaverile.

Amore e passione: le previsioni per aprile

In vista una tormentata storia d’amore sopratutto se sei single e della prima decade. Non parliamo poi del tema natale…se hai Marte nella V casa è in arrivo un vero uragano  con mosse fluttuanti e tattiche di difesa incomprensibili. Ti tocca stare sull’attenti altrimenti rischi di non capirci più niente.  Coraggio dunque, sfodera tutto il tuo fascino e non pensare al domani, cogli l’attimo! Il partner del momento? Uno Scorpione dallo sguardo tenebroso e dalle labbra focose. Attenta alla coda pungente!
La seconda  decade in amore vede il paradiso in terra o almeno lo crede: anglioletti che volano, nuvole rosa e prati fioriti. Ti attende  un ruzzolone durante un pcinic  in collina. Attenta alle formiche e all’erba alta! Molto bucolico come paesaggio, sopratutto se sei assieme al segno zodiacale del Toro che vede rosso!
Se nel tema natale hai Venere in settima casa attenta alla gelosia del partner durante le vacanze di Pasqua, la scollatura potrebbe attirare le attenzioni di un pretendente che finora è rimasto nascosto nell’ombra e ora è in agguato.

Se sei della terza decade Aprile appare come la luce in fondo al tunnel: finalmente è in arrivo l’amore! Vestiti di fiori per apparire più allegra e gioiosa. Ti attende una Pasqua serena in famiglia con nonni, zii e parenti anche di terzo grado. Coraggio! Se vuoi far felice la suocera basta poco: una deliziosa torta e sorrisi a volontà.

Lavoro

Se non rischi non rosichi! Buttati quindi se hai un colloquio di lavoro o un esame impegnativo dopo Pasqua. L’ordine e la pulizia sono uno dei tuoi punti forti, cerca un lavoro dove queste doti sono apprezzate.
Se sai dipingere perchè non tentare un concorso o una mostra di pittura: è il momento di mostrare il tuo talento al mondo intero.  Se sei della prima decade ti senti un po assonnata e risenti della pimavera se lavori in ufficio, non esagerare  però con il caffè, la caffeina agita e potresti combinare qualche pasticcio con il pc. Se sei disoccupata cerca un impiego come commessa in un negozio di abbigliamento, l’eleganza che ti contraddistingue non passa inosservata.
Ascendente in un segno di fuoco? Corri e insegui i tuoi sogni. E’ il momento di partire per l’estero soprattutto se conosci bene le lingue e non ti manca lo spirito di avventura. Attenta alle spese verso fine mese.

Salute

Come altri segni zodiacali è arrivato il momento di fare un po di pulizia in casa e sopratutto in te stessa. Svuota quindi gli armadi e liberati delle cose vecchie che non usi più per allontanare le energie negative del passato.  La meditazione ti può aiutare molto in questo periodo.
Una  dieta disintossicante e rigenerante è d’obbligo se a Pasqua esageri con la colomba e la cioccolata.  Se cerchi l’autostima e aneli alla libertà una vacanza in montagna è l’ideale,  la natura è una potente fonte di benessere spirituale e fisico. Indossa vestiti verdi e pietre dello stesso colore, giada, smeraldo o malachite. Se il tuo spirito vuole volare in alto, l’animale totem più adatto è l’aquila, un potente messaggero divino.

Scritto da