Oroscopo del mese di aprile per l’Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sgno zodiacale ArieteAmore ed eros sotto le lenzuola dell’Ariete

Aprile dolce dormire?

In effetti, caro Ariete, in Aprile potresti sentirti più stanco del solito, anche se parlare di stanchezza con te è davvero difficile. Forse sei un po’ meno esuberante del solito, ma in fatto di erotismo e amore sei sempre al top (soprattutto se sei in coppia con il Toro che questo mese compie anche gli anni e fa scintille).

L’amore è sempre in primo piano nella vita quotidiana (come in un romantico film). Aprile porta una sferzata di cambiamenti e aria fresca ma anche molto romanticismo se sei in coppia con il Sagittario.
Per stimolare l’eros non devono mancare il peperoncino e la cannella nei tuoi piatti, biancheria sexi e top super scollati nel guardaroba primaverile.
In coppia con la Bilancia? Attento a dove parcheggi se vuoi passare (nella seconda metà del mese) un’allegra e tumultuosa avventura in campagna durante la Luna piena: il fango non si addice alle fluenti movenze della tua amica di giochi erotici.

Lavoro

Il lavoro appare in ripresa se operi nel commercio o se hai aperto una nuova attività.
Non sai che pesci prendere? Forse sbagli esca o insegui il sogno sbagliato. Prova nel settore della cosmetica e del make up: tante fahion blogger hanno avuto successo con i video. L’alternativa potrebbe essere un corso di nail art o di estetista: la bellezza è sempre ricercata dalle donne, anche in tempo di crisi.

Un annuncio potrebbe attirare la tua attenzione dopo il 20 di Aprile. Leggi attentamente tutti i requisiti richiesti prima di mandare il curriculum e scegliere per quale posizione candidarti.
Il mese promette bene se stimoli la creatività e agisci con tanta empatia e coraggio: attento alle strette di mano! Qualche piccolo problema in ufficio con il Capricorno (a volte troppo testardo e noioso per i tuoi gusti).

Salute

Gli astri prevedono ottima salute anche se dovresti diminuire i dolci durante le feste e inserire più frutta e verdura nella dieta per restare in forma in vista della prova costume.
Il colore del mese è l’azzurro, il cristallo la celestina, molto utile per stimolare la creatività e per la crescita personale (stimola anche nuove idee e progetti).
Coltiva la passione del giardinaggio per allontanare stress ed emotività dovuti a un nuovo lavoro.

L’oroscopo del mese di aprile è finito. Se vuoi puoi leggere le previsioni di altri segni zodiacali come quello del Toro o altri articoli interessanti su come guadagnare online  o le caratteristiche del segno dell’Ariete:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: