Oroscopo del mese di febbraio 2014 per il Toro: una ventata di allegria

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Toro a CarnevaleFebbraio, il mese del Carnevale e dell’allegria! Per un tipo bucolico e paciuto come il Toro è un momento per rilassarsi e godersi in santa pace ciambelle e frittelle, maschere e coriandoli con la fidanzata o con la famiglia.
Il mese appare tranquillo e benevolo, gli astri sorridono nel cielo come cherubini che intonano una dolce melodia.

Amore e passione in camera da letto

Come si dice “a Carnevale ogni scherzo vale!” Il Toro è in un segno tranquillo ma anche un ottimo amante e se vuole sa essere anche spiritoso e allegro. Sornione ma scherzoso in camera da letto. Al via quindi travestimenti da infermiera, micetta e chi più ne ha più ne metta! In famiglia  qualche piccolo screzio con la suocera o i parenti verso metà mese, ma poca cosa.
Il vento della passione che soffia è  talvolta piacevole e leggero, talvolta rovente e infuocato.
E’ arrivato il momento di comprare un nuovo baby doll o biancheria intima sexi, rossa e provocante, un bel frustino e accessori vari. Si, il frustino non si usa solo per domare i cavalli.
Se sei un uomo del Toro e cerchi la tua aninma gemella, ci vuole molta pazienza, dote di cui sei ampiamente dotato.

Lavoro e carriera

Febbraio, tempo di maschere e di look bizzarro! Non devi andare in ufficio però vestito da clown! Un look sobrio è sicuramente necessario se cerchi una nuova occupazione o se lavori in ufficio o come rappresentante.  Se gli scherzi di un altezzoso e ironico Scorpione sono troppo roventi, non prendertela,  forse è il caso di controbattere o ripensare alla relazione di lavoro, potrebbe  trattarsi di uno spasimante innamorato pazzo che vuole solo rivelarsi e usa l’ironia per lanciarsi e fare il primo passo.

Salute e bellezza

Attento alle frittelle! La tua bella silhouette potrebbe risentire dei grassi ingeriti. Ci vuole tanta palestra e un forte senso del dovere per fare una breve passeggiata al mattino o un corso di danza per tornare leggeri e fluidi dopo le abbuffate.
Se spunta qualche brufoletto dopo le allegre feste in maschera, puoi provare l’olio essenziale di lavanda e l’acqua di rose per lavarti il viso la mattina o qualche altro rimedio naturale che restituisca alla tua pelle lucentezza e vitalità.

Scritto da 

L’oroscopo  è finito se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come: