Oroscopo del mese di febbraio 2015: Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del CancroFebbraio appare un mese costellato di occasioni da non perdere. E’ giunto quindi il momento di uscire dal guscio e affrontare la vita con ottimimismo e determinazione senza lasciando alle spalle la timidezza.

Amore

Non fare il granchio: 2 passo indietro e uno in avanti! Buttati finalmente dal trampolino di lancio dell’eros per imparare a nuotare anche in acque profonde! Un bel bagnino ti aspetta comunque sulla spiaggia dell’amore.

Febbraio: un mese di energia e movimento! Ti serve una scossa elettrica per cantare al Karaoke? O per saltare l’ultimo ostacolo prima di arrivare alla meta? Quale meta? Una biondina tutto pepe! O una sensuale rossa che brinda con una birra schiumosa e spumeggiante.

La prima metà del mese appare un po’ pallida, poi la luce  della ribalta si accende con fragrore e rischi di diventare il re delle feste di Carnevale. Quale occasione migliore per apparire sexi come Brad Pitt o travestirti come Zorro e conquistare la dama dei tuoi sogni?

Non sogghignare! Dietro la tua aria da perfetto gentiluomo si nasconde un animo molto passionale. Bata solo far uscire un guizzo di fantasia e immaginazione.

Lavoro

Un mese da prendere con le pinze! Forse è in arrivo un nuovo contratto o forse no.
Pazienza, ci vuole coraggio e molta determinazione.
Metti da parte l’orgoglio e cerca di afferrare al volo ogni occasione buona per fare esperienza: se vuoi fare il cuoco devi pur imparare a pelare le patate.  Se invece vuoi fare la segretaria preparati a portare tanti caffè caldi.

Ascendente Toro? E’ il momento di prendere una decisione importante nello studio.
Ascendente Pesci? Preparati per un’esca molto appetitosa.

Salute

Febbraio porta qualche piccolo problema di gastrite. Attento quindi ai cibi acidi, all’alcool e ai fritti.
La dieta deve essere molto leggera, ma non così tanto da farti volare in alto come un palloncino.
Resta a terra! Non eccedere con frittelle e chiacchere.

Il colore del mese? Il  giallo! Per rigenerare il plesso solare con pietre come il topazio e l’agata gialla.

 

L’oroscopo del mese di febbraio è finito. Se vuoi puoi leggere le previsioni  annuali o l’articolo su come sedurre la donna del CancroHai letto l’articolo sui sondaggi retribuiti?