Oroscopo del mese di febbraio 2015: Leone

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo del LeoneUm mese prorompente e accativante!
Prorompente di iniziative, lavoro e molta ciccia?
Ciccia? No, non sei solo ghiotto di panna e fragole ma anche affamato d’amore.

Amore nel segno del Leone

Febbraio appare un mese molto libertino. Il Carnevale ti rende gaiardo e molto stuzzichevole. La maschera perfetta? Dracula? Zorro?
Se un eroe vuoi apparire con un mantello  nero ti devi vestire! Così una bella colombella puoi irretire. Se invece una lussuriosa sirena vuoi catturare, da pescatore ti devi mascherare!

La prima parte del mese è sicuramente più tranquilla ma dopo il 20 ti scateni con un focoso Toro che vede rosso  e una dolce Bilancia che porta ti porta a letto i suoi piatti più prelibati.
Non pensare però di restare al centro dell’attenzione per sempre. La lotta per il potere e per l’amore è sempre molto dura. Ricordati di affilare bene gli artigli per il mese di Marzo.

Lavoro

Un’impresa da Leoni! O da Ulisse, Ercole o un eroe dell’antica Grecia.
Se il lavoro vuoi trovare come un potente gladiatore ti devi mostrare. O con la zappa in mano devi andare.
Tempi duri per tutti ma non per un feroce Leone. Febbraio è un mese di iniziative e nuovi orizzonti.
Apri gli occhi e il portafoglio se vuoi iniziare una nuova attività o andare all’estero per imparare una lingua straniera. Se sei già occupato è arrivato il momento di dare qualche gomitata per emergere nel mare della concorrenza e guadagnare tanti soldi per poi reinvestirli nell’impresa.

Salute

I soliti peccati di gola! Troppi dolci da inseguire? La linea non è ancora perfetta e in vista dell’estate occorre iniziare a correre ai ripari. Dieta, dieta e ancora dieta… elimina l’alcool,  i fritti e gli hamburgher.
L’attività fisica deve essere una priorità nel tempo libero. Sostiturisci allo shopping sfrenato e alle serate davanti al DVD la palestra o la piscina. Per rinforzare la folta chioma è necessario una cura con l’ortica.
Il colore del mese è il viola, per meditare e aprire il terzo occhio.

L’oroscopo del mese di febbraio è finito. Se vuoi puoi leggere gli articoli: