Oroscopo del mese di novembre 2012

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Venere, Marte, Mercurio e Giove vi sorridono nel cielo di novembre, soprattutto nella prima metà del mese. Amore, passione, spensieratezza e bellezza condita con un pizzico di ironia vi fanno risplendere agli occhi del partner incantato dalla vostra eleganza.
Un tocco di magia, una collana di cristallo rosso e un soave profumo alle rose rendono le serate frizzanti e appassionate sopratutto se vi trovate in casa casa con un caldo camino scoppiettante e della musica romantica.
Il lavoro è ad una svolta definitiva con cambiamenti piacevoli ma inaspettati soprattutto se amate viaggiare e siete single. Come portafortuna potete tenere sempre al collo la runa Fehu, simbolo di cambiamento, lavoro, evoluzione e successo, come animale totem il cavallo, simbolo di velocità, viaggio e libertà.

Toro

Dolce Toro, passionale e combattivo! Novembre vi offre l’appoggio di Marte nella seconda metà del mese. Sul lavoro siete molto determinati a portare a termine un progetto molto importante per voi, non trascurate tuttavia la famiglia che resta sempre il centro del vostro mondo.
L’amore non vi manca anzi, se siete single in questo periodo potreste avere più di uno spasimante ai vostri piedi. La scelta è molto difficile:un cavaliere dall’animo romantico e sincero ma squattrinato o un ricco aristocratico noioso e un po oscuro?
Energia e forza non vi mancano anche se dovete controllare l’alimentazione per evitare problemi digestivi e un’aumento del peso.

Gemelli

Giove super vi rende combattivi e audaci, a volte un po sfrontati però.
Ricordate che per raggiungere il successo ci vuole uno spirito forte ma saggio e illuminato, il rispetto per le persone viene prima di tutto in amore e nel lavoro.
Se dovete fare degli investimenti agite quindi con cautela e calcolate bene le conseguenze, i pro e i contro. Marte potrebbe infastidirvi a giorni alterni, mantenete il controllo in ufficio.
Impacchi e massaggi con Oli essenziale di rosmarino, lavanda e camomilla romana possono alleviare i dolori lombari.

Cancro

Per un segno romantico come il vostro il mese non appare tutto rose e fiori.Venere contrario crea qualche discussione in famiglia e con il partner.
Le acque sono un po agitate; dovete mantenere la calma e valutare attentamente le situazioni prima di parlare. La cura dei un bonsai o di un cucciolo può aiutarvi a rilassarvi. La natura è sempre una potente fonte di energia e rigenerazione.
Anche Mercurio e Marte sono negativi nella seconda metà del mese. Forse ci vuole una vacanza o un week end in un centro benessere.

Leone

Gli astri e i pianeti vi sorridono beatamente questo mese. Siete cullati dalla voce dolce e sensuale di Venere, la dea dell’amore e caricati dall’energia cosmica del potente e battagliero Marte.
Mercurio vi dona un pizzico di genialità nello studio e sul lavoro.
Il vostro ruggito al tramonto si sente a km di distanza, imponente e forte. Vi attende una serata galante a teatro o a casa di amici, forse un incontro, un nuovo amore, una nuova fiamma che vi riscalda il cuore.
Una cenetta romantica alla fine del mese con cibi afrodisiaci e dolci melodie per un conquistatore come voi non dovrebbe essere un problema.

Vergine

Da metà mese vi attende un amore sfolgorante. La freccia di Cupido vi colpisce portando palpitazioni, voci, pensieri, serate insonni, nella vita sentimentale che ultimamente era un po piatta.
Come una barca in mezzo all’oceano, non sapete dove veleggiare:girare il timone verso un porto sicuro o scegliere l’ignoto di paesi lontani e sconosciuti?
Bel dilemma da risolvere! L’ametista può illuminare la via come un faro nella notte, il quarzo rosa illumina il chakra del cuore e favorisce la pace, l’amore e la gentilezza, il turchese aumenta l’intuito, provateli se non sapete quale strada percorrere.

Bilancia

Venere vi culla dolcemente nel prato dell’amore, donando grazia e beatitudine.
L’autunno per voi deve ancora arrivare, il calore della famiglia vi avvolge in un forte abbraccio la notte e il giorno creando un’atmosfera di gioiosa convivialità.
Lo sguardo si posa sull’infinita bellezza della natura con colori brillati e vivaci. Per i single è giunto il momento di una dichiarazione d’amore o di un nuovo incontro.
Per gli affari gli antichi consigliavano la runa Gebo che favorisce gli incontri e le riunioni importanti. Per rigenerarsi e ottenere forza fisica potete fare dello Yoga, in particolare la posizione del cobra che allevia la tensione e lo stress causati dal lavoro.

Scorpione

Anche per il segno zodiacale dello Scorpione il mese di novembre è positivo in tutti i campi.
Le forze cosmiche si sono alleate per aiutarvi e portare armonia in famiglia e sicurezza nel lavoro.
In amore una vecchia fiamma potrebbe riaccendersi e portare passione e desiderio in camera da letto.
Ritraete il pungiglione avvelenato per un po e siate meno critici con un collega che in questo momento potrebbe avere dei problemi di salute e ha bisogno del vostro aiuto in ufficio.

Sagittario

Novembre porta aria di cambiamento in tutti i settori: amore, lavoro e studio. Come dice un famoso detto “se una porta si chiude, si apre un portone”. Quindi non abbiate timore ad affrontare nuove avventure sentimentali. L’amore arriva a qualunque età.
E’ il momento anche di fare investimenti come l’acquisto di una casa o una nuova attività lavorativa.
Se studiate si prospetta un corso di formazione all’estero o uno stage in una nota azienda.
Per avere una visione illuminata invocate il potere dell’aquila, un potente totem che vola in alto e porta saggezza e nuove idee.

Capricorno

Venere in quadratura vi fa i dispetti:in arrivo un amore impossibile ma passionale e ardente.
Attenti se siete già impegnati a non buttare tutto all’aria per una scappatella di poco conto; l’amore va coltivato giorno per giorno altrimenti si affievolisce. Se siete single riflettete bene sulle conseguenze.
Se vi annoiate a casa un corso di flamenco può essere un alternativa per superare i primi freddi e le serate in solitudine. Il ballo scalda il cuore e lo spirito, rinforzando il corpo fisico.

Acquario

Siete ammaliati da una dolce sirena dai capelli color miele che vi riempie di baci e carezze.
Il suo canto melodioso vi confonde l’animo e la mente, il corpo sinuoso vi avvolge in calorosi abbracci. Occasioni di lavoro per la seconda decade e il ritorno di un’amico da lontano costringono a delle decisioni importanti. Per rilassarvi indossate abiti di color azzurro o verde e pietre come la giada che secondo la cristalloterapia porta pace e tranquillità.

Pesci

L’influenza negativa di Giove, sopratutto sulla seconda decade nella prima parte del mese, potrebbe portare a degli scontri sul lavoro. Cercate alleati in ufficio che possano aiutarvi in caso di dubbio su un progetto.
Se siete stressati, una bella tazza di camomilla o una tisana con fiori d’arancio e biancospino concilia il sonno. L’agata è utile contro gli incubi notturni, aiuta a incanalare l’energia positiva e allontana quella negativa.
In amore calma piatta, ma non è detto che sia un fatto negativo. Prendetevi un periodo di riflessione.

Scritto da