Oroscopo del mese di novembre 2015 per il segno del Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale CancroVenere ti fa bella! Novembre appare come un mese di merletti, rossetti e baci stuzzicanti. Anche se Marte dissonante potrebbe metterci lo zampino e scatenare un vertice di emozioni contrastanti, non devi abbatterti ma guardare l’orizzonte con fierezza e tanta forza d’animo.

Amore e sentimenti in novembre per il Cancro

Un mese all’insegna della voluttà e della passione che si svela a poco a poco ma anche ricco di pensieri provocanti e oscuri (soprattutto se sei in coppia con lo Scorpione).

Hai baby doll trasparente? E’ il momento di tirarlo fuori dell’armadio e avvolgere il partner di effusioni e baci sdolcinati. La panna montata potrebbe diventare il tuo prodotto preferito non solo in cucina.  Un cocktail di emozioni che escono allo scoperto e di movenze lascive: sei decisamente molto romantico come segno e anche molto sensibile.

Novembre potrebbe portare qualche piccolo problema nelle coppie ventennali ma nulla che non si possa risolvere con il dialogo e il compromesso. Allontana dal cuore e dalla mente le voci  che senti e che ti spingono alla ribellione!

Prima decade? Un cambiamento improvviso verso metà mese e un alito di vento all’orizzonte! Non aver paura di sperimentare con un Toro molto focoso o una Vergine libertina. Si vive una volta sola! Non temere l’ira di Marte.

Seconda decade? Attenta al triangolo perfetto! Se hai un marito zelante non è il momento buono per partire verso lidi lontani. Occhio alle telefonate e agli acquisti con la carta di credito! Se sei in coppia da poco tempo la lussuria potrebbe fare da padrona in un rapporto non proprio cristallino.

Terza decade? Che dire Le ombre si stanno allontanando anche se la tempesta non è ancora passata se sei in coppia da molto tempo. Corri ai ripari organizzando cenette romantiche e fughe di mezzanotte. La Luna risplende argentea anche per te nel cielo stellato di novembre ma devi saper cogliere il fiore giusto.

Le coppie hot? Con il sensuale Pesci o con lo sfuggente Sagittario.

Paolo Fox nel suo libro “L’oroscopo 2015” indica domenica 8, 15 e 22 come problematiche: attento ai problemi famigliari e ai pettegolezzi dei parenti!

Lavoro e studio in novembre per il segno del Cancro

Con Marte dissonante potrebbero esserci dei malintesi in ufficio o con i colleghi. Evita lo scontro soprattutto nella prima parte di novembre.  Dubbi, piccoli pettegolezzi e chiacchere senza senso possono inclinare il rapporto con un socio di lunga data. Cerca di essere comprensivo e dargli fiducia se è un amico in difficoltà economica e sai che potrebbe diventare un partner o un collaboratore molto importante per la tua attività.

Lo studio potrebbe diventare pesante nelle materie letterarie o nelle lingue. Cerca il supporto di un compagno di classe molto timido ma disposto ad aiutarti. L’empatia che ti contraddistingue potrebbe tornarti utile.

Sei disoccupato? Volgi lo sguardo al sociale, punta ad aiutare il prossimo magari iniziando un corso di volontariaro sulle ambulanze o con gli anziani.

Il socio ideale? Nel mese di novembre il Toro potrebbe essere un valido collaboratore se lavori online o devi fare degli investimenti importanti.

Salute e bellezza in novembre per il Cancro

Tuffati nel rosa! I colori pastello ti regalano un tocco di romanticismo e femminilità, usali per il make up e per l’outfit: borse, collane, bracciali, cinture tutte con cuoricini o fiorellini rosati o perlati. La pietra del mese è il cristallo rosa che dona gentilezza d’animo ed empatia.

Se lo studio o il lavoro sono molto pesanti puoi utilizzare l’olio essenziale di lavanda per ricaricarti, eliminare lo stress e il mal di testa pomeridiano.

L’oroscopo del Cancro è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: