Oroscopo del mese di novembre per tutti i segni zodiacali

Oroscopo di tutti i segni zodiacali
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Ariete

Questo mese siete frizzanti come lo champagne.  La radiosa Venere illumina la vostra strada lavorativa e di coppia. Incontri passionali e magici vi attendono. Un colorato e profumato bouquet di rose rosse è l’ideale se volete colpire con le frecce di cupido la donna dei vostri sogni.  Vi aspettano entrate eccezionali in ambito economico. Nonostante la crisi il lavoro sta aumentando. Attente con il caffè se ne consumate molto per il lavoro potrebbe creare ansia, forse è meglio il ginsen o dell’olio essenziale di lavanda per la concentrazione.

Toro

Una nuova passione vi attende,  magari solo un’avventura, non esitate e buttatevi per questa volta.  Ci sono momenti nella vita in cui è meglio rischiare e non restare attaccati al passato me affrontare il presente e sconfiggere le paure e i fantasmi del passato.  Attente però alla gelosia.  Il vostro conto in banca potrebbe oscillare,  il vostro sesto senso vi può aiutare. Non prendete decisioni affrettate però. Prtate con voi sempre un cristallo  di rocca che illumina la via e aiuta nelle scelte importanti.  Cercate di essere saldi come una roccia ma al tempo stesso elastici nelle decisioni.

Gemelli

Libri sull’oroscopo
L'Interpretazione dell'Oroscopo in Dodici Lezioni
Compralo qui

Il mese di novembre si presenta molto impegnativo sul lavoro e il vostro partner potrebbe risentire della vostra lontananza, non trascuratelo troppo. La ruota dell’anno gira, il freddo dell’inverno è in arrivo, illuminate la vostra casa con candele arancioni o gialle che trasmettono molta gioia e calore, oppure azzurre per rendere più sereno i rapporti famigliari.  Attente alla gola, mettete sempre una sciarpa di seta, gli sbalzi di temperatura possono creare turbolenze anche fisiche non solo sentimentali.  Nel caso di problemi alla gola può essere utile una tisana con il timo o del semplice latte con della salvia.

Cancro

Fino al 27 di novembre l’oroscopo è positivo per voi. Poi a fine mese  Venere contraria può creare dei malumori o dei problemi sul lavoro e in famiglia.  Mantenete la calma, ricordate che è la virtù dei forti.  Una bella camomilla o delle tisane con biancospino o fiori d’arancio vi possono aiutare in caso di ansia.  Siete molto sensibili in questo periodo, portate con voi il vostro olio essenziale preferito come quello di rosa damascena  per un’incontro importante, è un valido aiuto in caso di stress o di mal di testa, oppure utilizzatelo per un bel bagno rilassante  prima di andare a dormire.

Leone

Il vostro spirito combattivo vi accompagna in questo mese. Ruggite sempre più forte.  Nonostante il freddo  e le gelate invernali il vostro segno zodiacale è in ottima forma fisica e mentale.  Non potete lamentarvi, siete tra i preferiti dell’oroscopo.  Il sole è ancora radioso e caldo per voi.  Una romantica cenetta in una baita vi attende, non deludete il vostro partner! Preparate cibi afrodisiaci  con spezie aromatiche e musica adatta alla serata per catturare la vostra preda. Se il cibo e la musica non bastasse, sfoderate il vostro fascino felino.

Vergine

Questo mese è un po ballerino. Attente a come mi muovete sul lavoro, non criticate i colleghi. La diplomazia è sempre la soluzione migliore. Il buio invernale vi porta malinconia e tristezza, della musica rilassante o un massaggio in qualche centro estetico può fare miracoli in caso di depressione. Cercate di uscire con gli amici, potrebbe essere il momento giusto per un incontro fatato. La runa Inguz  vi può aiutare a ricominciare una nuova vita e a essere più positive. IIINGUZ

Bilancia

L’oroscopo del mese di novembre è positivo almeno all’inizio. La vostra proverbiale diplomazia vi aiuta nei rapporti personali e sul lavoro. Sono favoriti le professioni a contatto con il pubblico anche grazie al vostro intuito e al feeling che sapete creare se lavorate in gruppo.  Piccoli problemi solo verso la fine del mese.  Difendetevi con un potente scudo dai pettegolezzi di qualche amica gelosa e armatevi di molta pazienza per superare le difficoltà.  Un viaggio o un week end in città romantiche come Parigi o Praga vi attende,  portate con voi vestiti allegri e colorati per rallegrare le tristi giornate invernali.

Scorpione

Il vostro segno zodiacale questo mese soffre fino al giorno 12,  poi tutte gli ostacoli dovrebbero sparire dalla vostra vista .  Dotatevi di potenti scarponi  se volete scalare una montagna e di un cristallo bianco come talismano e luce  divina  per camminare in luoghi bui e tenebrosi.  La luce arriva sempre prima o dopo.  In amore nonostante i battibecchi il rapporto per ora è ancora solido . Attente se il vostro partner è un Toro, potrebbe essere geloso delle vostre uscite serali per riunioni di lavoro. Vestitevi se possibile di bianco, il colore della luce e della purezza per ritrovare un po di serenità.

Sagittario

Questo mese siete super favoriti sul lavoro e anche in amore.  Viaggiate a tutta velocità, attente a non volare troppo in alto sopratutto di notte e nelle serate di Luna Piena, potrete essere abbagliate del suo splendore e non voler più tornare a terra.  La meditazione aiuta anche nella concentrazione, praticatela tutti i giorni  se avete problemi nel lavoro e nello studio.  Se dovete affrontare una prova difficile e lunga visualizzate come animale totem il cavallo, aiuta a superare gli ostacoli velocemente.

Capricorno

Giove questo mese vi assiste nel raggiungere nuovi traguardi e nella conquista di un nuovo amore.  Tenete tuttavia i piedi per terra come siete soliti fare, non cercate di volare da un fiore all’altro, non è nel vostro carattere. Osate senza esagerare. Attente alla linea o dovrete pensare a una super dieta. Quindi dedicate del tempo ad attività fisiche o a delle brevi passeggiate nei rari momenti di sole, magari in qualche parco cittadino o in oasi incantate per respirare meglio e staccare la spina. Vestitevi di rosso se volete apparire più passionali. I vestiti scuri che di solito portate non sono adatti ad un incontro galante.

Acquario

Fino al giorno 12 Marte è in opposizione e può ostacolare i vostri piani, siete però supportati da Mercurio sopratutto nel lavoro.  In campo sentimentale i semi stanno dando i loro frutti e non ci sono grossi ostacoli. Un rosso rubino può essere un potente portafortuna, portatelo incastonato in un anello nella borsetta per attirare con dolci melodie e vestiti provocanti il vostro amato.  Nella vostra rete potrebbe cadere un grosso pesce. Attente però potrebbe essere uno squalo oppure un simpatico delfino.

Pesci

La prima parte del mese è un percorso ad ostacoli,  per  la fine del mese però sopratutto dopo il 27 tutto dovrebbe risplendere di una nuova luce.  Quindi abbiate pazienza, le acque sono agitate, ma per poco ancora.  Le burrasche in mare non durano all’infinito.  Per superare le vostre ansie e paure meditate pensando al salmone, come animale totem è molto potente, risale la corrente con molta forza e impeto, ottimo anche in caso di ansia e stress oppure praticate la silvoterapia, l’energia degli alberi è molto potente e vi può aitare nei momenti bui.  Abbracciate una quercia, ha un potente effetto terapeutico, dona forza e vigore, è la regista dei boschi e delle foreste.