Oroscopo del mese di ottobre: Bilancia, amore, lavoro, salute e bellezza

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale BilanciaOttobre: hai l’argento addosso! Un mese di cambiamenti e dinamismo ma anche di crescita interiore e professionale. Finalmente apri le ali della libertà e voli in alto.

Bilancia: l’oroscopo dell’amore in ottobre

Ottobre appare molto movimentato sul piano sentimentale. Il consiglio? Cerca di mettere a nudo i tuoi sentimenti per risvegliare la passione di un tempo se sei in coppia da molti anni, se sei single buttati nella giungla per afferrarre tutte le occasioni d’incontro.

Prima decade? Ti senti nel paradiso terrestre di Adamo ed Eva: la magia di un incontro fatato ti scombussola tutta. Attenta quindi a non perdere la testa nella seconda metà del mese se hai l’ascendente Cancro o sei in coppia con l’Ariete.  Se sei in coppia con lo Scorpione evita il pungiglione avvelenato e le sue continue critiche mantenendo la calma e dimostrando tutto il tuo interesse per il suo lavoro.

Seconda decade? Un ritorno di fiamma improvviso può mandare a monte i tuoi piani per restare da sola  e rilassarti nei week end, ma regalarti rari attimi di piacere e lussuria. Se hai un appuntamento galante nella prma settimana di ottobre, non lasciare tutto al caso, ma cerca di programmare nei minimi dettagli la cena e l’uscita serale: un pizzico di peperoncino ogni tanto ci vuole per mandare in tilt il partner e fargli perdere il controllo.

Terza decade? In coppia con i Pesci l’ambiente si surriscalda troppo: volano parole ma anche molti baci! Il mese appare dipinto di rosso. Sei sicura di saper controllare con il drappo rosso il Toro o domare l’esuberante Leone? Se sei single è il mese ideale per comprare un vestito scollato e darsi alla pazza gioia nel week end in un pub o una discoteca.

Lavoro e studio in ottobre per il segno della Bilancia

Ottobre appare un mese molto impegnativo se studi, stai facendo un corso di formazione o uno stage. La ripresa della scuola potrebbe essere dura, una piccola cura con propoli e tisane all’ortica possono aiutarti a combattere la stanchezza del rientro nella prima metà del mese.

Se sei ancora disoccupata tenta nel settore della ristorazione o del marketing online. Il collaboratore ideale per avviare una nuova attività questo mese è del segno della Vergine.  Un viaggio per un meeting potrebbe darti la spinta per un nuovo lavoro all’estero. Buttati se ti viene proposto un trasferimento al nord.

Le finanze non permettono ancora grosse spese, attendi quindi se devi restaurare casa o comprare i mobili per la camera da letto o il salotto.

Salute e bellezza per la Bilancia  in ottobre

Ti senti leggermente in sovrappeso? Prova una cura disintossicante a base di tarassaco. L’ideale è drenare i liquidi e ridurre le infiammazioni con tisane e decotti.

Per liberarti dai liquidi in eccesso  puoi preparare una tisana con 20 grammi di barbe di mais, 20 grammi di foglie di betulla, 20 grammi di semi di finocchio e 20 grammi di radici di asparago. La puoi prendere la mattina a stomaco vuoto e anche durante la giornata.

Attenta alla pasta e al pane, se puoi scegli cibi integrali e non esagerare con i dolci.

L‘oroscopo del  mese per il segno della Bilancia è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti e l’oroscopo degli altri segni zodiacali: