Oroscopo del mese di settembre per il segno dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo GemelliAmore e sentimenti in settembre per il segno dei Gemelli

Settembre 2016? Un mese all’insegna della gioia e della spensieratezza.

Ti piacciono le foglie che cadono dagli alberi? Il mese appare ricco di sorprese ma anche di dolci ricordi. L’autunno porta aria nuova. Come una barca che veleggia verso nuovi orizzonti e mari sconosciuti, l’amore appare all’improvviso quando meno te lo aspetti in un oceano di emozioni.

Il partner del mese? Il Cancro o la Vergine. Non esitare per un appuntamento al buoi o per una persona conosciuta in chat.

Prima decade? E’ il momento di mostrare tutta la tua ironia ma anche la cavalleria che a volte ti contraddistingue. Seconda decade? Attento a un Leone un po’ prepotente che potrebbe farti cadere dal tuo cavallo bianco. Terza decade? Forse ti servono un paio di scarpe per fare jogging nel parco e rincorrere una nuova fiamma.

Lavoro e studio in settembre per il segno dei Gemelli

Il ritorno a scuola potrebbe rivitalizzare le giornate che a fine estate appaiono un po’ piatte. Usa tutta la tua  ironia e la sagacia per iniziare alla grande un nuovo percorso di studi o ricominiciare nella vecchia scuola.

Nel lavoro è il momento di rimboccarsi le maniche e affrontare nuove sfide. Se sei un imprenditore all’orizzonte appare un nuovo concorrente: non farti abbattere dalla sue maniere poco ortodosse.

Se sei disoccupato allenati a conversare amabilmente potrebbe arrivare un lavoro nelle pubbliche relazioni o nel turismo. Con i colleghi in ufficio un piccolo diverbio potrebbe creare malumore verso metà mese. Non essere troppo esigente con un nuovo arrivato.

Salute e bellezza in settembre per il segno dei Gemelli

Il colore del mese è il verde, ottimo per rilassare la mente nei periodi di stress. Dopo le vacanze estive il ritorno in palestra potrebbe essere difficile, quindi nienti pesi o allenamenti difficili per ora. Una passeggiata all’alba o al tramonto potrebbe essere di grande aiuto per riprendere la forma fisica senza esagerare.

Per depurare il corpo e la mente una bella cura con il gel d’aloe vera e tanta meditazione! La pietra del mese è l’avventurina da abbinare all’olio essenziale di chiodi di garofano.

L’oroscopo del mese per il segno dei Gemelli è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: