Oroscopo del segno del Toro per il mese di settembre 2016

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del Toro, oroscopoSettembre per il segno del Toro? Un mese godereccio!

Amore e sentimenti per il Toro

Settembre 2016 appare un mese molto movimentato a dispetto delle previsioni annuali. Se cerchi l’anima gemella buttati su un ironico Scorpione o un combattivo Leone, forza e vitalità ti accompagnano.

Se sei in coppia non rinunciare al piacere delle piccole cose: un nuovo paio di scarpe rosse, un babydoll molto sexy, un rossetto nuovo…per essere sempre sensuale e provocante. Al bando la gelosia!

Il ritorno dalle vacanze può essere traumatico ma non disperare! Ti attendono ancora notti di fuoco e cenette a lume di candela. Se saprai dosare ironia e sensualità il partner non resterà deluso.

Prima decade? Un nuovo look può essere la spinta per rinnovarsi anche interiormente e raggiungere l’estasi dei sensi. Seconda decade? Attento a una fanciulla dell’Ariete forse troppo esuberante. Terza decade: non è il momento di leccarsi di ferite.

Il lavoro e lo studio sotto il segno del Toro

Traumatico il ritorno dalle ferie? Con l’arrivo dell’autunno e l’inizio della scuola è necessaria una piccola cura a base di pappa reale per ritornare in forma mentale e fisica. Qualche piccolo problema con l’algebra o l’inglese. Fatti aiutare da un compagno per recuperare alla grande.

Se lavori in proprio è il momento ideale per stringere i denti e ripartire con nuovi progetti. Attento però ai collaboratori esterni. Se sei disoccupato prova con un corso sul turismo o nelle pubbliche relazioni.  Ora è sempre più indispensabile conoscere le lingue. In ufficio? Attento a una collega pettegola soprattutto se è del segno della Vergine. Il collaboratore ideale per il mese di settembre è il Leone.

Salute e bellezza in settembre per il segno del Toro

La stanchezza fisica di metà mese può essere alleviata con un week end alle terme. Il colore del mese è l’arancione, carico di luce solare ed energia. In settembre hai bisogno di molta energia per  riprendere alla grande tutti i tuoi progetti. La pietra del mese è il topazio.

Per la stanchezza serale prova con bagni rilassanti alla lavanda, e per i piedi stanchi oli essenziali di menta o rosmarino.

Il make up del mese? Nelle nuance che vanno dall’arancione all’oro.  Insomma…tutto quello che ricorda il sole e l’estate.

L’oroscopo del mese per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: