Oroscopo della prossima settimana:gemelli effervescenti

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oroscopo della settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2011: segno zodiacale dell’ariete, del toro, dei gemelli, cancro leone e vergine. Consigli e idee per il benessere dello spirito e del corpo.

Ariete

La stella Polare  illumina il cammino del vostro segno zodiacale, seguitela se dovete affrontare un viaggio in un paese lontano o prendere una decisione importante. Attente a non prendere troppo sole in questi primi giorni di giugno, non siete abituate ancora al calore che emana, usate una buona crema ad alta protezione solare , mangiate tanta frutta e verdura, sopratutto carote e pomodori per preparare la pelle all’abbronzatura. Ricordate in spiaggia niente anelli, collane o oggetti preziosi, potrebbero finire in mezzo alla sabbia o nell’acqua del mare e non mettete profumi, possono irritare la pelle.

Toro

Le parole magiche di questa settimana sono coraggio e perseveranza. Se volete conquistare la dama dei vostri sogni, non basta una lucente armatura e un cavallo bianco, non siamo più nel medioevo o ai tempi di re Artù. Sfoggiate tutto il carisma , il romanticismo e lo spirito che vi contraddistingue:un mazzo di rose rosse sempre amate dalle donne e una cenetta a lume di candela in una bella terrazza affacciata sul mare possono farvi apparire sotto una luce diversa e far sbocciare l’amore. Se nel lavoro dovete affrontare progetti impegnativi visualizzate come animale totem l’aquila, aiuta a volare lontano e molto in alto.

Gemelli

Un pizzico di piccante peperoncino, della panna montana e delle rosse fragole possono rendere la settimana più viva e frizzante in attesa dell’estate e dell’estate. Sconsiglio un bagno con  le allegre bollicine dello champagne nella vasca al posto dell’acqua, sarebbe divertente ma poco economico in questo periodo di crisi  economica mondiale;  oli profumati essenziali come la rosa, possono essere un valido sostituto per apparire più rilassate e frizzanti dopo una giornata di duro lavoro. Per ammorbidire la pelle potete versare in alternativa del latte d’asina se lo trovate, un elisir di bellezza usato anche da Cleopatra e altre regine dei tempi passati.

Cancro

Se vi sentite stanche  questa settimana potere passeggiare in un bosco antico o nel parco cittadino, cercate una pianta di quercia secolare e abbracciatela.  Secondo gli antichi Celti è un albero sacro, simbolo di Zeus, la regina della foresta, una pianta molto potente che irradia energia e luce, un potente magnete che attira e distribuisce l’energia cosmica portando equilibrio e forza interiore.  La silvoterapia è una riscoperta nell’epoca moderna, ma veniva utilizzata molto anticamente per equilibrare e illuminare gli animi inquieti, donando la luce e l’illuminazione a chi vaga nel buio.

Leone

La danza rituale del vostro animale totem è appena iniziata, attendete il suono dei tamburi per essere trasportati in un’altra dimensione e vivere nuove e affascinanti avventure. Se volete sentirvi come Tarzan nella savana potete programmare un viaggio nel Parco Kruger in Sud Africa, troverete animali feroci e selvaggi ma anche docili gazzelle. Un quarzo citrino o un topazio dorato illuminano il vostro viso e danno coraggio e forza, portateli con voi se dovete affrontare un’ impresa pericolosa o appendetela sulla porta di casa secondo le tradizioni cinesi assorbe i raggi del sole e porta salute e benessere in famiglia.

Vergine

Questa settimana siete un p0 stressate per il lavoro, cercate di ricaricarvi di energia con un week end in qualche centro termale, indossate abiti dai caldi colori come l’arancione o il giallo che ricordano il sole e ascoltate della musica rilassante. Il colore arancio secondo il Feng Shui simboleggia la ricchezza usatelo in ufficio o indossate monili e collane con pietre arancioni se volete attirare il favore degli dei e fare ottimi affari.  Le campanelle e i carillon attirano e riequilibrano l’energia che fluisce molto velocemente, appendetele nei corridoi o vicino a porte e finestre se sono contrapposte.  Se la salute non è ottima potete portare al collo un turchese, secondo gli Indiani d’America è un potente amuleto capace di rigenerare i tessuti, purificare l’organismo favorendo la respirazione, proprietà attribuite anche dalla moderna cristalloterapia.

Fine dell’oroscopo per i primi 6 segni zodiacali.
Gli altri 6 segni zodiacali sono qui: Bilancia, Sagittario Scorpione, Capricorno, Pesci, Acquario.