Oroscopo della prossima settimana: dal 9 al 15 marzo 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Amore, lavoro, bellezza e salute per i primi segni dello zodiaco: cosa prevedono gli astri per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine per la settimana del 9 al 15 marzo.

Ariete

oroscopo della settimana prossima

Baldanzoso e esuberante, balli con frenesia ed eccitazione.
La prossima settimana le stelle (per il segno zodiacale dell’Ariete) prevedono picchi di autentica lussuria abbinati a salti dall’alto di cime tempestose e innevate.
Se non sai cadere dalla montagna dell’eros, consiglio un paracadute per atterrare e sprofondare nella tana dell’amore senza alcun graffio. Il calore del focolare domestico ti attende per un week end indimenticabile.

Toro

Cavalchi l’onda del piacere! La settimana scorre tranquilla senza grandi scosse. Anzi, l’unica scossa è quella dell’erotismo sfrenato che ti assale nel week end.
Il lavoro prosegue sui binari dell’ottimismo e se sei disoccupato ti vengono in mente mille idee per inventarti un’attività in proprio. Forse sogni troppo o forse è un periodo carico di aspettative.
Non temere le furie della suocera che potrebbe risentirsi per una parola di troppo. Sii prudente e molto paziente quando apri bocca.

Gemelli

Una settimana importante! E’ necessario affrontarla con un pizzico di ironia e tanto ottimismo.
Il lavoro richiede abnegazione, fiducia nelle proprie capacità e tanta empatia per affrontare una situzione spinosa e difficile da gestire.
Per gestire le emozioni puoi provare un corso di yoga o a zappare il giardino per preparare la terra a nuove piante e fiori (il verde e l’attività fisica alleviano lo stress del lavoro in ufficio).
Ascedente Leone con Luna in Toro nel tema Natale? Ti attende una fetta della torta di un lavoro importante. Agisci per ottenere quello che ti spetta.

Cancro

Una settimana di meditazione: in amore ti attendono giorni di riflessione e spiritualità, forse qualche senso di colpa per cose non dette. E’ arrivato il momento di aprire il cuore a un nuovo amore o fare chiarezza se il rapporto è in crisi.
Al lavoro attento a una collega della Bilancia forse un po’ troppo pettegola e invidiosa: non lasciarla libera di sfogarsi con il capo. Il week end appare più sereno: una gita al lago può fare la differenza: non essere pigro!
La salute è buona, attento però a non esagerare se vai al ristorante cinese: tropo fritto non è il massimo per il fegato.

Leone

Ti senti un timido gattino? Forse questa settimana lo Scorpione è decisamente molto pungente nei tuoi confronti e il Toro eccessivamente geloso, però con i Pesci le cose sembrano scivolare nella giusta direzione.  L’amore con il Cancro invece, come si può dire?  Fa un passo in avanti e uno indietro come i gamberi.
Sul lavoro ti attende una nuovo opportunità nel ramo della ristorazione: sai cucinare i pancake con le violette? A volte la fantasia è necessaria per emergere nella vita. Se vuoi diventare un cuoco, un corso di pasticceria creativa potrebbe farti ottenere dei premi e scatenare una serie di eventi imprevedibili come un viaggio all’estero o un nuovo amore tra i fornelli.

Vergine

Attenta alla dieta! I tuoi piatti sono decisamente ipercalorici: con la primavera è arrivato il momento di preferire frutta e verdura, diminuendo i grassi e le carni rosse.
L’amore veleggia in acque tranquille se sei in coppia con il segno del Toro, è in burrasca con i Pesci e dolcemente sensuale con la Bilancia.
Non essere indifferente di fronte alla richiesta di aiuto di un’amica in difficoltà.
Il make up? Il colore della settimana è il rosa: usalo per colorare le giornate con un tocco di femminilità e creare atmosfere romantiche in cucina abbinando candele e dolci melodie.

L’oroscopo della settimana per i primi 6 segni zodiacali è finito. Se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti:

Ti è piaciuto l’oroscopo della settimana per i primi 6 segni zodiacali? Perchè non lo diffondi sui social? Grazie!