Oroscopo della settimana dal 2 all’8 di marzo 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Cosa prevedono gli astri per i primi 6 segni zodiacali per la settimana dal 2 all’8 di marzo 2015.

oroscopo della settimanaAriete

Per l’Ariete marzo è un mese di rinascita e crescita interiore, l’amore spicca il volo come una colomba, anzi come un’aquila che punta in alto verso in sole.
Apri le ali e buttati in nuove esperienze, la settimana appare costellata di nuovi incontri. Cosa aspetti? Il week end non è l’unico momento per acchiappare e farsi rincorrere.
Il Toro è sempre più selvaggio e focoso e lo Scorpione misterioso ma molto attraente. Il dinamismo in amore ti caratterizza, la sensualità è all’ordine del giorno, non dimenticare però di mettere anche ordine nella tua scrivania se lavori in ufficio!

Toro

Il Toro con l’Ariete,  appare nella classifica settimanale dei top (i più sensuali, calorosi e folli per amore).
Ti attende una settimana da brivido, non essere troppo infuocato o rischi di bruciare le lenzuola della camera da letto.
Eviterei anche gli incontri erotici in ascensore: troppo rischiosi se fatti sul lavoro o in un centro commerciale affollato. In camera da letto la coppia più hot è ancora quella con lo Scorpione, attento al pungiglione e alle sue accese critiche nei tuoi confronti (come segno non è molto facile da gestire).

Gemelli

La settimana appare come un periodo di stasi in tutti i settori: amore, salute e lavoro. Attendi quindi se devi prendere delle decisioni importanti e non prevaricare il partner con richieste assurde. Il rapporto più a rischio? Quello con il Cancro ei Pesci che mal tollerano le tue ambiguità.
L’animale totem della settimana per te è la colomba bianca, utile per risolvere problemi famigliari e di coppia.
Sul lavoro, attento alle chiacchere di una collega invidiosa. Cerca di aiutare un collega della Vergine in difficoltà con il computer.

Cancro

Una settimana in rosa! Non temere l’eros a volte appiccicoso del Toro o provocante del Leone, buttati nella mischia se vuoi conquistare l’amore della tua vita. La settimana appare colorata e molto divertente, dallo stile vintage ma molto trasgressivo.
Ti senti un “figlio dei fiori”? O sei un appassionato di musica rock? In ogni caso la musica ti aiutaa ricaricare le batterie dopo il letargo dell’inverno.  Nel week end  osa con una minigonna stretch, un rossetto rosso e tanta voglia di vivere.  La primavera sta per arrivare e nuovi profumi si diffondono nell’aria.

Leone

Basta ruggire! La tua possente voce si sente a km di distanza. Se cerchi l’amore, non correre troppo lontano, magari è la vicina della porta accanto… una bella biondina, o una rossa mozzafiato? Non guardare troppo però la compagna di un amico, l’amicizia è sacra.
La settimana appare dinamica e ricca di incontri, anche se spesso infruttuosi e con colpi di scena. Eviterei gli incontri al buio, troppo rischiosi,
Il lavoro sta decollando anche se per ora non è il massimo. Accontentati di quello che trovi in attesa di tempi migliori: la fortuna è in arrivo.

Vergine

Un incontro ti fa “restare di sasso”: una vecchia fiamma, o un amore dimenticato? Se sei single eviterei lo Scorpione e l’Acquario, troppo irrequieti per te in questi giorni. Non dimenticarti di spedire una lettera o un’email importante.  L’eros è leggiadro e frivolo con il segno dei Pesci,  audace e spinto con l’Ariete.
Sul lavoro impegnati se vuoi ottenere una promozione o un nuovo incarico molto importante: portare il caffè al capo non è il massimo della vita.
Il colore della settimana è il viola, per aiutare la concentrazione e la meditazione. La salute è buona, attenta però al colpo della strega.

L’oroscopo della settimana è finito, se vuoi puoi leggere le previsioni mensili o altri articoli:

Vuoi ricevere a casa omaggi e coupon? Prova con i sondaggi online.