Oroscopo della settimana dal 17 al 23 settembre

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Ariete

Questa settimana siete in ottima forma, cantate come un fringuello per la felicità e sognate a occhi aperti il nuovo amore. Forse troppa felicità?
Le giornate scorrono felicemente senza grossi intoppi e la sera siete sempre allegre e di buon umore. Cosa proporre al partner affamato?….. dolci baci al cioccolato, tenere fragoline di bosco annaffiate con spumante d’annata.
Manca un pizzico di piccante per rendere la settimana movimentata e avventurosa. Forse il segreto di un’amica potrebbe rendere più frizzante il week end tra donne.

Toro

I capricci del partner possono creare qualche dubbio sul vostro rapporto sopratutto se siete all’inizio della relazione….pazienza e tenacia sono il vostro forte.
Quindi non scoraggiatevi se giovedì sera vi porta sulle montagne russe o ad una noiosa conferenza di politica, il week end sarà rilassante, indimenticabile e sensuale.
Un pizzico di tenebrosa passione, una profumo francese, ostriche e champagne per finire una serata sotto le lenzuola.

Gemelli

Sentite il fuoco dentro? Un nuovo amore all’orizzonte dopo il buio degli ultimi tempi.
Forse state esagerando con i dolci, attente alla linea o non vi staranno più i vestiti.
Al lavoro il capo vi assilla troppo, cercate di controllare i pensieri e le parole che possono uscir di bocca all’improvviso.
Per alleviare lo stress, un corso di yoga o delle sedute di cristallo-terapia.

Cancro

Sensibili e romantiche come sempre, forse troppo zuccherose. Cercate di essere più reattive per esprimere meglio le opinioni o sarete sopraffatte da un collega che vuole fare carriera e vi sta surclassando.
Se sognate ancora il principe azzurro, non esitate ad accettare un invito per un ballo in un locale alla moda. E’ arrivato il momento di fare dello shopping:nuovi vestiti, scarpette di cristallo, un foulard francese per essere donne di classe e alla moda.

Leone

Il vostro ruggito si sente fino in Africa….forse è il caso di mantenere la calma questa settimana.
Vi aspetta un importante colloquio di lavoro, quindi rilassatevi, contate fino a 10 e respirate profondamente se sentite il cuore battere all’impazzata e temete di non farcela.
Avete le capacità per emergere, ma dovete mostrarle senza pavoneggiarvi troppo o sembrerete arroganti e presuntuose. In amore le acque si fanno agitate, ma non è ancora burrasca, un po di self control ci vuole a volte. Pensate ad un regalo, a una cenetta romantica e tutto potrebbe sistemarsi.

Vergine

Un pizzico di raffinata eleganza, occhi da cerbiatto, capelli fluenti…tutto questo e molto di più.
Così apparite ad un nuovo spasimante. Venere, la Dea dell’amore vi accompagna in una danza sfrenata traboccando di passione e sensualità. una settimana da ricordare sopratutto se siete single, nuovi incontri, serate a lume di candela, notti di passione e desiderio.

Bilancia

Il filo che vi lega ad un vecchio amore deve essere reciso o non sarete felici. Buttate i ricordi, cancellate le orme sulla sabbia dell’oceano della vita se volete ricominciare da capo.
E’ il momento di pensare a un nuovo lavoro o a un investimento.
Coraggio, il futuro vi attende, i sogni a volte si avverano ma a volte bisogna rischiare e guardare la vita con occhi nuovi, sentire il vento del cambiamento e voltare pagina.

Scorpione

Negli ultimi tempi forse siete un po appiccicosi, il partner potrebbe essere sopraffatto dalla vostra gelosia e sentirsi in trappola. Non esagerate, tutti devono avere un proprio spazio personale per esprimere il talento e la creatività o anche solo per rilassarsi. Concedetevi una giornata lontana da tutto, dal rumore della città, in un bosco solitario o sulla vetta di un’alta montagna. Lo spirito si rasserena e l’ansia si dissolve. Tutto appare in una nuova dimensione quando si ascolta la voce della natura selvaggia.

Sagittario

Qualche nuvola all’orizzonte…una pioggia leggera, potrebbe turbarvi, ma poi appare sempre l’arcobaleno.
Un tocco di magia, una serenata, un mazzo di rose rosse, forse vi aspettate questo? L’avete mai chiesto direttamente o solo sognato?
A volte basta un cenno, uno sguardo per far capire i desideri, altre volte è necessario mandare segnali di fumo o un semplice messaggio con il cellulare. Può capitare di dimenticare un anniversario.

Capricorno

Settimana bollente sotto tutti i punti di vista:il lavoro ha ripreso a ritmi serrati, la scuola anche..non sapete davvero come organizzarvi. Una bella agenda, un calendario o un diario forse potrebbe essere d’aiuto.
L’amore boccheggia, il partner si sente sfiduciato. Eppure basterebbe parlare apertamente per chiarire alcuni dubbi. Non esitate se si presenta l’occasione per un concerto o un balletto a teatro, potrebbe essere il luogo ideale per un magico incontro.

Acquario

Nuotate come delfini nell’oceano della vita, sempre allegri e pieni di vitalità. Questa settimana siete ispirati e geniali.
Sul lavoro un nuovo progetto vi apre nuovi orizzonti professionali. Non perdete l’occasione anche se dovete viaggiare molto all’estero.
L’amore va e viene, ma per adesso non pensate al matrimonio, godetevi i rari momenti di intimità e passione.

Pesci

La confusione sembra regnare sovrana nella vostro piccolo mondo, ma per fortuna si tratta di pichi giorni.
Da giovedì tutto ritorna regolare e tranquillo. Per gli incubi notturni, una tisana di biancospino prima di andare a letto, una bella favola, una ninna nanna e la notte passa serena.
Ricordate:”l’ora più buia è sempre quella prima dell’alba!”

Scritto da
Crediti foto:http://www.freedigitalphotos.net/