Oroscopo della settimana dal 12 al 18 gennaio 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo della settimanaAriete

La settimana appare come un periodo di assestamento. Devi fare delle scelte importanti.  Pensa quindi al futuro senza dimenticare il passato e vivi il presente con la piena consapevolezza del tuo valore.

Non temere il lato oscuro del tuo carattere, osserva, valuta, medita sulla situazione attuale e se hai dei dubbi, chiedi aiuto al tuo cuore sempre indomito e disponibile alla lotta.

L’amore vince  su tutto. Non disperarti quindi per una separazione temporanea.

Toro

La settimana appare costellata di prove importanti.  Non ti scoraggiare e non farti prendere dal panico, la partita della vita vera deve ancora iniziare.  Il colore della settimana è il rosso fuoco: ti carica di energia e determinazione.

L’amore è come un sensuale tango: emozione, lussuria,  leggerezza e molto romanticismo.  Ti sembra di toccare il cielo con un dito.  Non arretrare davanti a una proposta indecente.

Il lavoro? Un pizzico di follia a volte ci vuole per vincere le battaglie più temerarie.  Esci allo scoperto se vuoi fare carriera.

Gemelli

Non perderti in un bicchier d’acqua! La settimana appare molto movimentata. Attenta quindi ai semafori rossi e ai gatti neri.  Non essere timida durante un appuntamento per un nuovo lavoro: è arrivato il momento di scoprire tutte le tue carte.

Il colore della settimana è l’argento: per essere sempre brillante e carica di energia lunare.

L’amore è in primo piano,  non dubitare della fedeltà del partner! Se sei single buttati nella giungla selvaggia: una gazzella molto provocante ti attende al calar del sole.

Comprati una sciarpa per ripararti dal gelo invernale e allontanare tosse e raffreddore.

Cancro

Dolce Cancro! Chi sospira sotto il tuo balcone? Un nuovo amore? O la brezza leggera del mattino? Non cadere nella tentazione di una rinnovata libertà! Un gesto folle si può rimpiangere per tutta la vita o cambiare completamente il destino di 2 amanti.  Attento a cavalcare l’onda del desiderio e della lussuria!

La settimana? La parola magica è “empatia“.  Non dimenticare un collega che si è prodigato per aiutarti e un’amica che abita lontano, potrebbero aver bisogno del tuo aiuto.

Il colore della settimana è il verde speranza. Una passeggiata in un bosco selvaggio è ideale per rasserenare lo spirito e allontanare i pensieri negativi.

Leone

Una settimana ruggente! Non ti sfugge nulla. Sei decisamente un cacciatore nato.  L’animo avventuroso e il cuore impavido ti possono aiutare a superare un ostacolo sulla via della felicità e ad acchiappare la preda tanto ambita.  Il colore della settimana è l’arancione, dona energia e coraggio.

L’amore? Meglio mettere i puntini sulle i e chiedere spiegazioni per una piccola incomprensione piuttosto che vivere con il dubbio nell’anima e spiare il compagno della vita.

Il make up? Sensuale e molto accattivante per una serata mondana! Non dimenticare il profumo!

Vergine

Vertigini? Ansia? Palpitazioni? Forse è arrivato il momento di fare chiarezza nei tuoi sentimenti e non scappare davanti a una situazione semplice che appare molto complicata.

Se cerchi la passione è arrivato il momento di buttarsi in acque profonde e imparare a nuotare. Se sei alla ricerca di un compagno per la vita, non tentennare.

Il lavoro? Gettati a capofitto in una nuova attività, è il momento più adatto per tentare la fortuna e cambiare orizzonti.

Bilancia

Non usare 2 piatti e 2 misure! La settimana appare molto sbilanciata, devi prendere delle decisioni su alcuni collaboratori.  Valuta quindi i pro e i contro della situazione. I pianeti acuiscono la tua sensibilità, usala per comprendere a fondo il carattere delle persone che ti circondano.

La parola magica di questi giorni è “riservatezza“. Il colore è il viola dell’ametista,  aiuta nella concentrazione e a prendere le decisioni importanti.

L’amore?Appare leggermente sbarazzino e a volte un po’ ironico. Attenta  ai doppi sensi e alle parole non dette.

Scorpione

Una settimana molto provocante! Ti senti al top? Spumeggiante? Esaltante?  Il colore più adatto per te è l’oro: ti fa sentire un re!

L’amore si tinge del rosso della passione e del rosa del romanticismo. La sensualità ti appartiene e il flusso dei sentimenti scorre impetuoso come un fiume verso il mare.

Il lavoro? Un vero rebus? Non temere, la crisi si sta allontanando e il periodo è favorevole per cercare una nuova occupazione o iniziare un corso di marketing. Valuta un viaggio all’estero per imparare le lingue straniere.

Sagittario

Libertà? Una parola che conosci perfettamente e che appartiene al tuo vocabolario di amante del rischio. Sei sempre alla ricerca di nuovi tesori alla fine dell’arcobaleno e non smetti mai di sognare. A volte però è necessario tornare con i piedi per terra e mescolare  lo spirito di avventura con la saggezza degli antenati.

Non ti mancano le energie e la liquidità, è giunto quindi il momento di pensare al futuro e mettere le fondamenta per la casa dei tuoi sogni, mattone per mattone.

L’amore va a gonfie vele, non essere quindi geloso del partner.

Capricorno

Una settimana febbrile! Non ti manca il coraggio, però a volte sei troppo testardo e sbatti la testa contro il muro. Valuta attentamente tutte le prospettive se devi fare un grosso investimento finanziario.

Dinamismo? Praticità? Occasione? Sul lavoro non ti mancano, cerca però di essere però più allegro se vuoi far colpo su un nuovo compratore.  Il muso lungo non piace a nessuno.

Il colore della settimana è il marrone: ideale per il commercio.

L’amore? Ti senti al settimo cielo, attento a non bruciarti le ali come Icaro.

Acquario

Hai voglia di indipendenza. Forse è arrivato il momento di andartene dalla casa paterna e costruire un nido d’amore tutto tuo.  La settimana appare ricca di eccitanti imprese e di avventure mozzafiato.

Se sei single buttati nella mischia, se sei in coppia tenta nuove strategie per far divertire il compagno a letto.  Senza imbarazzo! Una maschera e una frusta possono aumentare l’eros e rivelare nuove emozioni.

Il lavoro? La nail art potrebbe essere una valida alternativa alla tua attuale professione se sei un artista o ami la bellezza e il make up.

Pesci

Sei decisamente sottotono e carica di pensieri negativi.  Un corso di reiki o una seduta di cristalloterapia possono aiutarti a allontanare le tensioni.

Sei troppo sensibile alle critiche e la settimana si presenta complicata se badi alle chiacchere delle amiche più intime. Caricati quindi di energia con abiti colorati e oli essenziali come la rosa damascena e il sandalo per affrontare anche le serate più noiose.

L’amore? Un dubbio ti assale?  Non farti prendere dallo sgomento, ma combatti per mantenere salda la relazione.

Se vuoi puoi leggere anche l’oroscopo della settimana dal 19 al 25 gennaio 2015.