Oroscopo della settimana dal 16 al 22 febbraio

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Previsioni zodiacali per tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per la settimana dal 16 al 22 febbraio 2015.

oroscopo della settimanaAriete

Un brivido di piacere ti percorre, infuocato e libidinoso. La settimana si presenta tinta di rosso fuoco: l’amore sta spiccando il volo come una colomba, la primavera è quasi alle porte.
Il lavoro procede con moderazione. Attento però a non infangarti con l’auto giovedì o venerdì. Una brezza primaverile ti avvolge, non dimenticare però la sciarpa: mal di gola in arrivo.

Toro

L’amore fugge? Rincorrilo con la carrozza di Cenerentola. Il Carnevale ti rende più dinamico.  Addio prigrizia! Che la festa inizi! Coriandoli, donzelle e frittelle.
Un mare di baci ti sommerge! Non annegare nelle risate sabato sera. Forse è il momento adatto per frequentare un corso di cucina o imparare a cavalcare l’onda delle emozioni.
Il lavoro? Decisamente imbarazzante! Non fartela con la collega dell’ufficio di fronte, sei spiato da un amante geloso.

Gemelli

La settimana sembra molto movimentata e ricca di novità: un amore dimenticato appare all’improvviso. Sono necessari molto tatto e diplomazia per mantenere ben salde le redini del rapporto di coppia e non farsi travolgere dalla passione.
La salute è buona, anche se potrebbe affacciarsi il raffreddore per un colpo d’aria: attento agli spifferi!
Shopping sfrenato online? Un bel maglione in cashmere è ideale in questo periodo.
Il colore della settimana è il verde, rinforza il chakra della gola.

Cancro

Dolcetto o scherzetto? No, non siamo di nuovo a Halloween,  ma la settimana appare molto sdolcinata, ricca di prelibatezze e leccornie, ma anche di giochi infantili.
L’amore è gaiardo e molto stuzzichevole, con una nota di romanticismo forse in stile retrò o forse dark lady.  Non dimenticare le rose rosse per un compleanno o un soave profumo da accompagnare a una poesia dedicata alla tua bella.
Sul lavoro non brilli di certo per sagacia:  chiedi aiuto con molto tatto, se sei in difficoltà con la stampante o il pc nuovo.

Leone

Una settimana arruffata! La chioma è decisamente molto ribelle, come il tuo carattere in questo periodo.
In amore soprattutto sei decisamente fuori fase. Le acrobazie a letto non ti bastano e non ti accontenti mai del partner.  Forse è il caso di fare shopping sfrenato in un negozio di accessori per amanti focosi.
La salute è  buona anche se i capelli sono un po’ crespi e rovinati.
Una cura a base di ortica e tarassaco può aiutarti a rinforzare le difese e rendere splendente e fluente la chioma.
Il colore della settimana è il rosso.

Vergine

Una settimana da sballo? Attenta agli alcolici! Se sei single non esagerare con l’amore “usa e getta”.
Se sei in coppia attenta alla gelosia del partner soprattutto se è dle segno del Toro con ascendente Scorpione.
Il lavoro? Un po’ noioso questa settimana.  Ti piace lo shopping con le amiche? E’ il momento buono per acquistare un vestito nuovo o un paio di scarpe con i tacchi da usare in ufficio per ammaliare un cliente importante e concludere un ottimo affare.
La salute è ottima: datti da fare con un corso di ballo!

Bilancia

Una settimana con la testa per aria! Sei decisamente tra le nuvole e non riesci a concentrarti; consolati, non sei l’unica con il Carnevale che echeggia nell’aria. Un pizzico di follia ogni tanto ci vuole.
L’amore è lontano, ma non disperare, forse è in arrivo una lieta notizia: un matrimonio, un figlio o una convivenza.  Una colomba bianca vola alto nel cielo, giovedì o venerdì.
Il sabato passa veloce con le amiche: shopping  al centro commerciale e poi cinema.
La salute? Un bicchiere, con acqua e limone appena alzata dal letto, può aiutarti a depurare i reni.

Scorpione

L’amore spicca il volo: attento a non bruciarti le ali come Icaro! E alle cadute dal letto.
L’eros è al top con il Toro e la Vergine,stravagante e curioso con il Leone. Week end a luci rosse..
Sul lavoro una miriade di idee ti frullano per la testa.
Cerca di concentrarti maggiormente. Per concretizzare i tuoi progetti è necessario fare un passo alla volta. Se sei un creativo le idee bizzarre possono essere uno spunto ma poi è necessario lavorare e migliorare il progetto iniziale.

Sagittario

Quante frecce ha ancora il tuo arco? La preda ti sta scappando. E’ il momento di cambiare strategia. Mostrarti possessivo è una pessima mossa: la fanciulla dei tuoi sogni non gradisce la gelosia. Forse un bel mazzo di rose rosse o un DVD, sabato sera,  con musica romantica e candele profumate, potrebbe aiutarti.
Il lavoro non arriva? Un corso di formazione potrebbe essere l’occasione buona per imparare le lingue o il marketing online.
Il colore della settimana è il marrone, aiuta negli affari.

Capricorno

Sei preoccupato per una separazione. Cerca però di non un assillare troppo il partner con telefonate continue, che potrebbero infastidirlo e creare tensioni inutili.
Se sei single venerdì è un giorno speciale, ti attende un appuntamento importante con una nuova fiamma.
Se non controlli l’ansia, porta sempre con te una collana o un cristallo rosa, è la pietra dell’amore e della pace, ottima in questi casi. Un corso di yoga potrebbe aiutarti a controllare le emozioni negative, aiutandoti anche nel caso di dolori muscolari o indolenzimento causato dalla postura errata sul lavoro, che procede a vele spiegate e ti impegna molto. Ottimi rapporti con il Cancro.

Acquario

La settimana scorre fluida e fresca come l’acqua di un torrente di montagna.
In ambito finanziario i problemi dei mesi passati si sono risolti e puoi dedicarvi tranquillamente alla famiglia: un anello di brillanti all’amata, rinsalda il legame e aumenta l’eros nei rapporti di letto.
Se puoi, sistema una bella fontana nel giardino di casa con pesci colorati: secondo il Feng Shui attira le energie positive e allontana le negative.
Il colore della settimana è l’azzurro.
La salute è buona, allenati con costanza in piscina se vuoi mantenere la forma fisica e psicologica.

Pesci

Il rosso è tuo colore preferito forse?  Non credo. Attento quindi a non assillare troppo il partner senza motivo: con la gelosia non si esagera.
Indossa colori più sobri e meno impegnativi come il blu, che rasserena gli animi e dona tranquillità interiore. Non è arrivato il momento di agitarsi,  il mare per ora è tranquillo e non ci sono grosse burrasche in arrivo o squali minacciosi.
Dedica una giornata  allo shopping  o alle coccole in qualche beauty center per allentare la tensione.
E’ il momento di cambiare look se sei single, e vuoi apparire in splendida forma per un appuntamento galante. Non correre troppo però, la preda potrebbe scappare.

Torna nei prossimi giorni per gli altri segni.
L’articolo sull’oroscopo settimanale è finito, se vuoi puoi leggere anche “ Tema natale: il sole nella casa del partner“.

Partecipa ai sondaggi online retribuiti? Vai all’articolo….ti attendono anche buoni, omaggi, coupon e tanti vantaggi.